Traghetti: sconti per la primavera 2016

traghetti sardegna rincari antitrust

Con la nuova stagione partono i nuovi sconti per i traghetti. La compagnia Moby, che organizza i viaggi per le isole del Mar Tirreno Sardegna, Corsica ed Elba, amplia quest’anno il buono sconto per il secondo biglietto: tutti i clienti che acquisteranno un biglietto per un traghetto Moby dal 20 gennaio fino al 30 aprire 2016, per partenze entro il 31 dicembre 2016 (sia di andata che ritorno) riceveranno un buono del 25% dell’importo pagato, al netto di tasse, diritti e competenze, da utilizzare per un secondo viaggio. Lo sconto è valido a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione, per partenze fino alla fine dell’anno e comunque successive o uguali al viaggio di andata.

Il buono potrà essere scontato su un successivo biglietto per qualsiasi destinazione della compagnia, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa. Il valore del buono sconto viene calcolato sul primo acquisto del biglietto, non viene ricalcolato sulle modifiche successive. Il buono sconto può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del buono stesso. Il buono è poi cumulabile con tutte le offerte speciali di Moby, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.

Per quanto riguarda invece la compagnia Anek Lines e i viaggi dall’Italia alla Grecia, con partenza dai porti di Ancona, Bari e Venezia, sono previsti conti di Early Booking del 20% sulla linea di Ancona e del 15% su quelle di Bari e Venezia. Gli sconti valgono per prenotazioni ed emissione dei biglietti entro il 29 febbraio 2016 e per viaggi di sola andata o di andata&ritorno tra il 1 gennaio 2016 e il 31 dicembre 2016. Lo sconto si applica sui biglietti di passeggeri singoli e i loro veicoli di categoria 1 (fino 6m di lunghezza e fino 2m di altezza), categoria 6 (rimorchi fino 2,5m di lunghezza e 2m di altezza) e motocicli sulle linee di Ancona e Venezia e sui biglietti di passeggeri singoli e i loro veicoli di tutte le categorie sulla linea di Bari. Lo sconto non è valido per prenotazioni con campeggio a bordo sulle linee di Ancona e Venezia. Lo sconto si applica in congiunzione con tutti gli sconti indicati nel catalogo 2016 ufficiale (ad eccezione dello sconto bambini).

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy