Sciare low cost, le offerte della Val Gardena

val gardenaE’ uno dei posti di montagna più belli d’Italia e probabilmente del mondo. Un luogo incantato dove restare affascinati dalle sue impetuose montagne, dalle splendide piste, dalla cucina, dalle case e da quella Natura così bella. Stiamo parlando della Val Gardena, una delle valli più amate del Trentino Alto Adige.

La Val Gardena è poi il paradiso per gli amanti degli sci e dello snow. Ci sono piste ed impianti per ogni tipo di sciatore: dal più esperto al principiante al bambino (è’ doveroso ricordare che una delle piste di questa zona è stata la pista del Mondiale di Sci). Percorsi poi soleggiati e che si raggiungono facilmente grazie a moderni impianti di risalita. Inoltre la Val Gardena è una delle 12 aree sciistiche incluse nel Dolomiti SuperSki: 1 solo skipass per 1220 km di piste. Attraverso Dolomiti Superski è possibile quindi percorrere sugli sci il comprensorio sciistico più grande al mondo.

Per venire incontro all’esigenze delle famiglie e per il fine della stagione la Val Gardena ha delle proposte molto interessanti: Val Gardena SuperKids e Val Gardena Super Sun.

Val Gardena Super Kids: Grazie a questa opportunità, dal 19 marzo, i bambini nati prima del 28/11/2007 alloggeranno nelle strutture alberghiere gratuitamente e per quelli dagli 8 ai 12 anni è previsto uno sconto del 50% con lo stesso trattamento dei genitori. Per chi alloggia in appartamenti, invece, Superkids prevede uno sconto del 30% per bambini fino agli 8 anni e del 15% dagli 8 ai 12 anni (l’offerta è valida per al massimo due bambini per famiglia). Val Gardena SuperKids offre grandi vantaggi anche per skipass, noleggio sci e scuola sci. Se, infatti, l’accompagnatore adulto acquista lo skipass per lo stesso periodo, quello per i bambini fino agli 8 anni è gratuito, mentre ha un prezzo ridotto del 50% lo skipass per i bambini dagli 8 ai 12 anni. Relativamente al noleggio sci, c’è uno sconto del 20% per tutti i bambini fino a 12 anni, previa presentazione di un buono emesso dalla struttura in cui si alloggia almeno per 7 notti. La scuola di sci, infine, applica uno sconto del 10% per i bambini fino a 12 anni che partecipano a corsi collettivi di almeno 5 giorni. S

Val Gardena SuperSun: dal 19 marzo, con un soggiorno di almeno 7 notti, in omaggio un giorno in più di vacanza. L’offerta vale sia per l’alloggio, sia per lo skipass, fino al 3 aprile 2016. Le offerte SuperKids e SuperSun non sono cumulabili.

Impostazioni privacy