Le luci di Natale vanno con la musica di Star Wars – VIDEO

(Screeshot YouTube)
(Screeshot YouTube)

La creatività e la follia di certi americani, soprattutto a Natale, è inimmaginabile. Già ci avevano abituato alle case super illuminate e super kitsch, alla loro smania di celebrare il Natale nel modo più spettacolare ed esagerato possibile. Una manifestazione quasi di ingenuità infantile, che proprio per questo ce li rende più simpatici. Credevamo di aver visto tutto, ma quello che stiamo per mostrarvi è veramente incredibile e soprattutto molto divertente.

In linea con la moda di questa fine d’anno, che vede Star Wars dominare i media e il merchandising mondiali, Tom BetGeorge, residente nella cittadina di Tracy, in California, ha dedicato le luminarie natalizie di casa sua alla saga ideata da George Lucas. Un fantascientifico e caleidoscopico spettacolo di luci sule note della celeberrima colonna sonora scritta da John Wlliams, con tanto di luci dell’albero di Natale, del giardino e veri e propri fari sul tetto della casa che si accendono, spengono e cambiano di colore a seconda dei temi principali della musica di Star Wars.

Un lavoro grandioso, e dispendioso, e uno spettacolo che lascia a bocca aperta.

Non è la prima volta che Tom BetGeorge installa luminarie natalizie coreografate con la musica di Guerre Stellari. Lo aveva fatto già nel 2014, ma quest’anno, con l’uscita del nuovo episodio della saga “Il risveglio della forza” non poteva non fare il bis e questa volta ha superato se stesso, con uno spettacolo eccezionale.

Da segnalare, poi, è la meritevole iniziativa della raccolta fondi a favore del locale centro di accoglienza per gli homeless. Se capitate davanti a casa di Tom BetGeorge, a Tracy, California, potete lasciare la vostra offerta nell’apposita cassettina.

Intanto godetevi lo spettacolo!

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy