Estate 2016: le offerte per scoprire la Francia con TGV

Getty Images
Getty Images

È innegabile, dopo gli attentati del 13 novembre l’idea di viaggiare verso la Francia non alletta molto i turisti. Un po’ per via della paura di nuovi attacchi terroristici, un po’ per evitare di ritrovarsi in mezzo a controlli militari, un viaggio in Francia, soprattutto a Parigi, non è l’ideale.

Eppure questa nazione ha molto da offrire e, se non vi sentite sicuri a viaggiare ora, potete prendere in considerazione l’idea di farvi affascinare dalla Francia in estate e, soprattutto, pensate alla comodità di raggiungere le principali mete turistiche in treno!

Perchè viaggiare in treno?

Arrivare nel cuore delle città- Niente più perdite di tempo e costosi trasferimenti verso l’aeroporto, con il treno è possibile arrivare direttamente nel cuore della città. 10 località francesi sono state scelte per accogliere nell’estate 2016 i match dell’Europeo e i visitatori provenienti da tutta Europa: Bordeaux, Lens, Lille, Lione, Marsiglia, Nizza, Parigi, Saint-Denis, Saint-Etienne, Tolosa. Dall’Italia saranno raggiungibili con partenze da Milano, Vercelli, Torino e Cuneo

Tantissime destinazioni alla velocità della luce – Qualunque sia la vostra destinazione, il TGV ti porta in Francia a tutta velocità raggiungendo picchi di 320 km/h, arrivando a Lione in poco più di cinque ore, a Parigi meno di otto.

Elevati standard di comfort – scegliete un posto, sedetevi e rilassatevi. Godetevi il paesaggio dalla comodità del vostro sedile o assaporate un caffè, uno spuntino o un pranzo gourmet presso il “bar” della vettura.

Viaggiare senza sorprese – Nessun costo “invisibile” e nessuna necessità di misurare o pesare il vostro bagaglio prima della partenza. Dunque niente brutte e fastidiose sorprese al check in. Sul TGV sono consentiti ben due bagagli a persona, più un terzo bagaglio a mano, per garantire una partenza, e un rientro, senza stress. Rispetto per l’ambiente – I treni ad alta velocità producono un’emissione di anidride carbonica dieci volte minore rispetto a quanta ne venga prodotta dallo stesso viaggio in aereo.
Prenotazioni online semplici, veloci e sicure. Voyages-sncf.com fornisce tutto il supporto fisico e online necessario per la prenotazione efficace del viaggio.

Impostazioni privacy