Capodanno 2016 al caldo: le migliori offerte nel mondo

phuket 2

Per la vostra vacanza di Capodanno 2016 al caldo, su una meravigliosa spiaggia esotica, ViaggiNews vi propone una carrellata delle migliori offerte segnalate finora.

Per rilassarvi nel relax totale e nella tranquillità dell’Oceano Indiano oppure al sole delle più vicine Isole Canarie, conviene approfittare delle offerte ancora disponibili. Non aspettate ancora. Ci sono ancora delle occasioni che non bisogna lasciarvi sfuggire.

Ecco un riepilogo delle offerte che vi abbiamo segnalato negli ultimi giorni.

Thailandia

Sulla meravigliosa isola di Phuket (a partire da circa 1.500 euro a persona volo+hotel) oppure nel fascino della elettrizzante Bangkok, alla scoperta delle bellezze della capitale della Thailandia.

Isole Canarie

Sia che vogliate trascorrere le vacanze di fine anno vecchio e inizio anno nuovo a Gran Canaria o sulla bellissima Fuerteventura o ancora che vogliate farvi travolgere dalla movida di Tenerife, le Isole Canarie hanno tanto da offrire in questo periodo e le offerte non mancano (pacchetti a partire da circa 700 euro a persona).

Maldive

Sempre a proposito di isole, c’è una meta che sognano tutti gli italiani e che continua ad essere gettonatissima, nonostante le tensioni politiche interne che comunque non coinvolgono i turisti, stiamo parlando delle paradisiache Isole Maldive, l’arcipelago dell’Oceano Indiano famoso per le sue acque turchesi e limpidissime e per i suoi bungalow a palafitta sul mare. Per un alba del nuovo anno direttamente sull’acqua, sotto il sole caldo (i pacchetti vacanza volo+hotel partono da poco più di 1.000 euro a persona).

Messico

Tra le proposte di una vacanza di Capodanno al sole, abbiamo scelto per voi anche il Messico e in particolare una delle sue mete turistiche più ambite, molto amate soprattutto dagli americani: la vivace Acapulco. Per un tuffo nell’Oceano Pacifico, o in una delle numerosissime piscine dei tanti alberghi che punteggiano la costa, se non amate le correnti e le acque fredde dell’Oceano. Per una vacanza di divertimento e relax, in strutture attrezzatissime e circondati dall’ospitalità messicana (qui i pacchetti vacanza sono più costosi, ma comunque interessanti: sopra i 2.000 euro a testa, sempre volo+hotel).

Cuba

Non poteva mancare dall’elenco l’isola di Cuba, un’altra meta molto amata dagli italiani. Spiagge bellissime, sole, caldo, folclore e l’allegria della popolazione locale sono attrattive irrinunciabili. Per una vacanza che unisce il relax al divertimento (offerte sopra i 2.000 euro a persona ma con pacchetti all inclusive).

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy