Natale e Capodanno alle terme in Slovenia: le offerte migliori

Getty Images
Getty Images

Le Terme Catez sono una vera e propria oasi di benessere tra le capitali Lubiana e Zagabria, location ideale per organizzare le proprie vacanze invernali in occasione delle festività di Natale e Capodanno. Famiglie, coppie ed appassionati camperisti possono trovare la proposta di vacanza più adatta alle proprie esigenze grazie a speciali pacchetti che non dimenticano mai l’aspetto relax e benessere.

Infatti, anche per il 2015 il più grande polo termale della Slovenia con oltre 12 mila mq di superfici acquatiche, dà ai suoi ospiti la possibilità di scegliere tra soggiorni in albergo o presso il campeggio cinque stelle dove sorgono piazzole per la sosta con caravan e camper e ben 90 appartamenti.

Della durata di due o tre giorni, i pacchetti per le festività invernali presso gli alberghi Terme****, Toplice**** e Catez*** uniscono al trattamento di mezza pensione e ai pranzi o cene di rito l’entrata gratuita alla Riviera Termale Invernale, un mondo acquatico ricco di attrazioni che si sviluppa su oltre 2.300 mq. Al suo interno sono custodite attrazioni per tutti i componenti della famiglia: i bambini e i giovani possono divertirsi con i giochi acquatici (toboggan trampolino o kamikaze, toboggan black hole con effetti luminosi, castello dei pirati, etc.) mentre gli adulti hanno a loro disposizione vasche jacuzzi, cascate e letti massaggiatori. Dalla Riviera Termale Invernale è possibile accedere al Parco Saune che, su una superficie di 1.500 mq, accoglie 8 diverse saune tra cui scegliere (sauna cristallina, sauna vapore, sauna estrema, sauna indiana all’aperto, sauna salina, sauna a raggi infrarossi, aromasauna finlandese, sauna acquaviva), piscine rinfrescanti e relax e solarium abbronzanti.

Anche chi sceglie il pernottamento in campeggio potrà godere del relax termale e scegliere liberamente la durata del proprio soggiorno, da trascorrere in camper o presso gli appartamenti classic, superior e lusso. E per rendere il soggiorno ancora più “dolce” la pasticceria artigianale Urska propone per tutto il periodo festivo gustosi dolci della tradizione da gustare dopo le pause relax o le attività sportive e di svago.

Ciò che rende ancora più allettante la vacanza a Catez è la vicinanza del centro termale alle capitali europee Lubiana e Zagabria, raggiungibili comodamente in macchina tramite l’autostrada A2. Sarà così possibile passare un piacevole pomeriggio visitando i mercatini natalizi e le principali attrazioni delle città, ricche di spunti artistici e storici.

Tutti i pacchetti offerti da Terme Catez per Natale e Capodanno sono consultabili al seguente link: http://www.terme-catez.si/it/catez/sistemazione/listino-prezzi-sistemazione-166/

Impostazioni privacy