Da Roma, Pisa e Venezia arrivano i voli no-stop verso New York

Detail of Airbus 330-300 tail.  -  These images are protected by copyright.  Delta has acquired permission from the copyright owner to the use the images for specified purposes and in some cases for a limited time.  If you have been authorized by Delta to do so, you may use these images to promote Delta, but only as part of Delta-approved marketing and advertising.  Further distribution (including proving these images to third parties), reproduction, display, or other use is strictly prohibited.

Sembra una notizia quasi fantascientifica perchè siamo abituati a sentire che questi voli a lunga percorrenza, partono dall’estero. E invece no!  Questa volta Delta Air Lines (NYSE: DAL) annuncia un nuovo volo giornaliero stagionale tra Roma e Minneapolis-St Paul dal 27 Maggio 2016 e conferma l’operativo dei voli stagionali per l’estate 2016 fra l’Italia e gli hub della compagnia negli Stati Uniti.

Delta offrirà voli stagionali da Venezia a partire da marzo, e da Milano, Roma e Pisa da maggio 2016. Le destinazioni servite con un collegamento nonstop includono Atlanta, Detroit, Minneapolis-St Paul e New York-JFK; da qui i passeggeri troveranno comode coincidenze per oltre 200 destinazioni in tutto il paese, tra cui Florida, Los Angeles e Las Vegas. I voli Delta dall’Italia sono operati in collaborazione con i partner di joint-venture Alitalia ed Air France-KLM.

Siamo veramente entusiasti di aggiungere una nuova rotta al nostro network estivo di voli in partenza dall’Italia. Nel periodo di punta dell’estate 2016 arriveremo a un totale di 10 voli giornalieri da quattro città italiane, offrendo ai nostri passeggeri più opportunità per soddisfare le loro esigenze di viaggio“, ha detto Nat Pieper, Delta senior vice president per l’Europa, Medio Oriente e Africa. “L’Italia è uno dei nostri più importanti mercati transatlantici, con gli Stati Uniti che si posizionano tra i primi paesi per numero di visitatori a lungo raggio, e la maggior parte di loro vuole viaggiare tra maggio e ottobre. Con l’offerta di quasi 31.000 posti settimanali in questo periodo sosteniamo l’economia locale, rendendo più facile per i passeggeri volare in questo bellissimo paese”.

Nuova rotta stagionale da Roma

Delta offrirà un nuovo volo stagionale giornaliero dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma, per Minneapolis-St Paul, a partire dal 27 maggio 2016. Inoltre il vettore riprenderà a operare i collegamenti nonstop per il Detroit Metropolitan Wayne County Airport dal 2 maggio. Dal 27 maggio partirà l’ulteriore servizio nonstop stagionale per Atlanta, in aggiunta ai voli diretti annuali in partenza da Roma per New York-JFK e Atlanta.

Due voli giornalieri da Venezia

I clienti del Triveneto potranno volare non-stop – dal 27 marzo 2016 – dall’aeroporto Marco Polo di Venezia a New York-JFK e ad Atlanta – dal 27 maggio 2016.

Ulteriori frequenze da Milano

Ai voli giornalieri annuali Delta tra Milano e New York-JFK si aggiungeranno, dal 27 maggio 2016, i collegamenti giornalieri per l’Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport.

Servizio giornaliero da Pisa

L’operativo stagionale estivo si completa con voli dal Pisa International Airport per New York-JFK operativi dal 27 maggio 2016.

Impostazioni privacy