Ryanair vi porta al caldo con solo 10 euro. Le offerte low cost per partire subito

Thinkstock
Thinkstock

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, invita oggi (17 settembre) i suoi clienti da Roma e dal Lazio ad approfittare delle alte temperature di questo settembre e della speciale offerta di voli per Crotone con posti a 9,99 euro per prolungare l’estate 2015 e godere ancora del mare e del sole della meravigliosa costa jonica calabrese, con le sue rinomate spiagge, tra cui quelle di Capo Rizzuto e Le Castella, a un passo dall’aeroporto Sant’Anna.

Le speciali tariffe Ryanair da Roma Ciampino a Crotone con posti a partire da 9,99 euro sono disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com solo entro la mezzanotte di martedì 22 settembre, per volare tra settembre e novembre.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

 “I consumatori italiani e romani – che già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande offerta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore – possono ora assicurarsi un prolungamento dell’estate sulla meravigliosa costa jonica calabrese, grazie alle favorevoli condizioni meteo di questo settembre e alla speciale offerta Ryanair con posti da Roma Ciampino a Crotone a partire da soli 9,99 euro.

 I posti in promozione sono disponibili su www.ryanair.com solo entro la mezzanotte di martedì, 22 settembre, per volare fino a novembre, e a queste condizioni incredibili di certo andranno a ruba velocemente, per questo invitiamo i passeggeri a prenotarli prima che si esauriscano.”

 Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 74 basi, che collegano 195 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 283 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 104 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

Impostazioni privacy