Ryanair, nuove mete da dicembre e offerte imperdibili

ryanair
Getty Images

Ryanair sbarca a Malpensa. Già nei giorni scorsi la nota compagnia aerea low cost irlandese aveva annunciato l’avvio delle tratte da e per l’aeroporto milanese, per destinazioni sia italiane che europee. Ieri l’annuncio ufficiale della partenza dei voli e delle prime mete.

I voli Ryanair dall’aeroporto di Malpensa partiranno il 1° dicembre 2015 e le prime destinazioni saranno Londra Stansted, Comiso, Bucarest e Siviglia. La compagnia effettuerà 28 voli settimanali andata e ritorno: due al giorno per Londra, uno al giorno per Comiso, quattro a settimana per Bucarest e tre a settimana per Siviglia.

Un aeromobile Ryanair verrà assegnato all’aeroporto di Malpensa. La base della compagnia aerea per l’Europa continentale rimarrà comunque lo scalo di Bergamo-Orio al Serio, che grazie alla presenza della compagnia low cost ha visto crescere in modo esponenziale il proprio traffico aereo.

Si stima che l’avvio dei voli Ryanair su Malpensa creerà circa 450 posti di lavoro, tra aeroporto e indotto.

Nel frattempo Ryanair lancia un’offerta sui biglietti, con prezzi a partire da 19,99 euro per tutte le destinazione europee per viaggi da effettuarsi entro il 30 novembre. Per approfittare della promozione c’è tempo fino alla mezzanotte del 7 settembre.

Ryanair amplia i propri servizi non solo in fatto di voli, ma anche con un nuovo sito-web integrato in cui sarà possibile mettere confrontare le tariffe delle altre compagnie aeree e prenotare alberghi, come avviene ora in siti come Booking.com. L’apertura sdel nuovo sito web è prevista in autunno.

Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy