Estate 2015 low cost: cinque giorni di vacanza a 300 euro? Ecco dove

Creta
Creta

Come emerso recentemente dall’Osservatorio Volagratis, la delicata situazione greca non ha fermato i turisti italiani che hanno eletto la penisola ellenica tra le mete preferite per le loro vacanze. Le sue isole, in particolare, sono tradizionalmente tra le destinazioni più amate dal Belpaese e l’estate 2015 si conferma una stagione molto positiva con prenotazioni in crescita anche del 20% rispetto al 2014.

Cicladi, Sporadi, del Dodecaneso, dell’Egeo, Ionie, un numero perfino difficile da determinare ma che rappresenta il 20% della superficie ellenica: ogni isola ha la sua anima, la sua essenza ma tutte sono paradisi di bellezza e autenticità ideali per ogni tipologia di viaggiatore, per ogni tasca e per ogni gusto.

Ma ce n’è una che quest’anno – con il suo fascino storico, le sue magnifiche spiagge di sabbia bianca finissima e il mare dagli splendidi colori turchesi – ha conquistato il primo posto tra le destinazioni mare dei nostri connazionali, con prenotazioni cresciute del 50% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Stiamo parlando di Creta, una splendida  terra  dove il mare è solo una delle tante attrattive; l’isola infatti custodisce i resti di grandi civiltà antiche, incanta con i suoi pittoreschi villaggi costieri e montani e conquista con la sua ricca e gustosa cultura gastronomica.

Vale la pena vivere il lato autentico e il fascino spontaneo di questa meravigliosa isola e se il desiderio di prenotare per partire e toccare con mano quanto descritto da queste immagini vi travolgesse, ecco alcune delle migliori offerte disponibili ora su Volagratis:

 

Creta da Milano 13-18 agosto, da 364 a persona

Creta da Roma 25-30 agosto, da 404 a persona

Creta da Milano 4-11 settembre da 305 a persona

Impostazioni privacy