CONDIVIDI
Cala Capreria, Riserva Naturale Dello Zingaro
Cala Capreria, Riserva Naturale Dello Zingaro

Se ancora non avete deciso dove andare questa estate potete farvi consigliare direttamente dai vip della tv e del cinema. Non è infatti un segreto che molte star abbiano delle mete preferite nel mondo dove trascorrono le loro vacanze o, persino, hanno una seconda casa! Ecco allora i 5 consigli dei vip! Siete pronti a partire?

  • Giorgio Pasotti: per questo attore la meta perfetta è l’Africa dove non basta andare una volta sola, ma anche più volte nella vita perchè fa riscoprire le origini e il senso della vita.
  • Dario Vergassola: il comico resta legato alla sua terra e consigli di andare alle Cinque Terre, in Liguria. Si può andare in barca e riposarsi al mare. In alternativa, guardando all’estero, la meta perfetta per Vergassola è l’Islanda, una terra ricca di sorprese!
  • Maria Grazia Cucinotta: la bellezza nostrana consiglia la Sicilia, un tour straordinario partendo da Catania e percorrendo tutta la costa e assaporando anche tutte le bontà tipiche dell’isola: granite, mandorla, pane e arancini…
  • Annalisa: la giovane cantante del talent di Amici consiglia una vacanza a Berlino: è una città meravigliosa che cambia continuamente e che regala molti stimoli a livello culturale. Il suo posto preferito? Clarchens Ballhaus: un locale degli anni ’30
  • Nino Frassica: non c’è dubbio, per questo attore la vacanza perfetta è alle Eolie dove il mare è splendido e non si patisce nemmeno troppo il caldo per via del vento che batte continuamente sulla zona, mantenendo un clima fresco.

Fonte: Ansa.it