Top 5: le vacanze perfette consigliate dai vip

Cala Capreria, Riserva Naturale Dello Zingaro
Cala Capreria, Riserva Naturale Dello Zingaro

Se ancora non avete deciso dove andare questa estate potete farvi consigliare direttamente dai vip della tv e del cinema. Non è infatti un segreto che molte star abbiano delle mete preferite nel mondo dove trascorrono le loro vacanze o, persino, hanno una seconda casa! Ecco allora i 5 consigli dei vip! Siete pronti a partire?

  • Giorgio Pasotti: per questo attore la meta perfetta è l’Africa dove non basta andare una volta sola, ma anche più volte nella vita perchè fa riscoprire le origini e il senso della vita.
  • Dario Vergassola: il comico resta legato alla sua terra e consigli di andare alle Cinque Terre, in Liguria. Si può andare in barca e riposarsi al mare. In alternativa, guardando all’estero, la meta perfetta per Vergassola è l’Islanda, una terra ricca di sorprese!
  • Maria Grazia Cucinotta: la bellezza nostrana consiglia la Sicilia, un tour straordinario partendo da Catania e percorrendo tutta la costa e assaporando anche tutte le bontà tipiche dell’isola: granite, mandorla, pane e arancini…
  • Annalisa: la giovane cantante del talent di Amici consiglia una vacanza a Berlino: è una città meravigliosa che cambia continuamente e che regala molti stimoli a livello culturale. Il suo posto preferito? Clarchens Ballhaus: un locale degli anni ’30
  • Nino Frassica: non c’è dubbio, per questo attore la vacanza perfetta è alle Eolie dove il mare è splendido e non si patisce nemmeno troppo il caldo per via del vento che batte continuamente sulla zona, mantenendo un clima fresco.

Fonte: Ansa.it

Impostazioni privacy