La coppia in viaggio più odiata del web

alex5Mettere le foto delle proprie vacanze sui social è un’attività pressoché comune a tutti. Ma quando le foto diventano tantissime, i posti fotografati sono meravigliosi e i protagonisti giovani e belli, l’attività salta agli occhi di tutti con conseguenze di ogni tipo.

I protagonisti della curiosa vicenda che ha richiamato l’attenzione di oltre 2milioni di persone solo su Istagram sono una coppia di ventenni californiani Jay Alvarrez e Alexis Rene, lui fotografo ed atleta, lei modella. I due hanno girato mezzo mondo dalla Grecia alle Hawaii andando spesso e volentieri nei resort più belli (hanno evidentemente un budget piuttosto ampio) ed hanno fedelmente immortalato ogni momento per poi postarlo sul loro profilo Istagram. Ma per molti il loro diario di viaggio non è altro che un’ostentazione di ricchezza e superficialità e in tantissimi hanno incominciato anche ad insultarli.

Forse – non ci è dato saperlo – Alexis e Jay non saranno le persone più simpatiche del mondo o magari sì, ma in ogni caso probabilmente chi li detesta è solo piuttosto invidioso. Anche perché se c’è chi ama farsi vedere è perché c’è qualcuno che ama guardare. Consigliamo: se danno tanto fastidio basta togliere il follow e la coppia d’oro in viaggio sparisce dalla vostra bacheca. E dalla vostra vita.

 

 

 

Impostazioni privacy