News nel mondo di WhatsApp: arriva una nuova funzione

Logo of WhatsApp, the popular messaging service bought by Facebook for USD $19 billion, seen on a smartphone February 20, 2014 in New York.   Facebook's deal for the red-hot mobile messaging service WhatsApp is a savvy strategic move for the world's biggest social network, even if the price tag is staggeringly high, analysts say. AFP PHOTO/Stan HONDA        (Photo credit should read STAN HONDA/AFP/Getty Images)
Getty Images

La doppia spunta blu di WhatsApp che significa “Ho letto ma non ti voglio rispondere” ha traumatizzato tantissimi utilizzatori dell’app di messaggistica e ha fatto letteralmente andare in “tilt” i più social che controllano il fidanzato o la fidanzata tramite l’ultima visualizzazione.

Arrivano però due novità: la prima riguarda una parentela molto stretta tra WhatsApp e Facebook. Arriva infatti sull’app di messaggistica il “Mi Piace” che verrà inserito, secondo i primi rumors nella tastiera delle emoji per apprezzare i file media inseriti nelle chat singole o di gruppo.

La news che sta facendo fremere gli utenti è però un’altra: arriverà la funzione per indicare i messaggi come “non letti”. Un bel modo per ingannare la doppia spunta blu anche se non si sa ancora se la nuova funzione servirà solo all’utente, tipo per le mail e risulterà comunque letto, oppure se si potrà leggere il messaggio e poi fingere di non averlo mai aperto!

Impostazioni privacy