Guardate chi vola con Ryanair

ryanair

Sorpresa a bordo di un aereo della Ryanair in partenza dall’aeroporto londinese di Stansted e diretto a Glasgow. Un passeggero inatteso e d’eccezione è comparso lungo il corridoio tra l’incredulità delle persone a bordo.

Si tratta del Principe William d’Inghilterra che, come ha riporta il quotidiano Daily Mail, ha scelto un volo della nota compagnia aerea low cost irlandese per raggiungere la Scozia e la base militare di Norfolk, dove sta per prendere il brevetto come pilota di elicotteri da soccorso.

Il principe, vestito in abiti casual e con indosso un paio di occhiali dalla montatura pesante, non è però passato inosservato. Tutti i passeggeri a bordo del volo Ryanair lo hanno riconosciuto e hanno tentato di sedersi vicino a lui. Qualcuno lo ha anche fotografato.

William, secondo in linea di successione al trono di Gran Bretagna, dopo il padre di Carlo, ha scelto il low profile, oltre che il low cost, anche nel seguito che lo accompagnava, con lui infatti c’era solo una guardia del corpo. Almeno di quele riconoscibili. Quasi sicuramente ci sarà stata qualche altro agente della sicurezza, in borghese e nascosto tra i comuni passeggeri.

William ha viaggiato con il volo partito a mezzogiorno da Londra-Stansted per Glasgow.

Il Principe William d’Inghilterra sul volo della Ryanair Londra-Glasgow (foto dal web)

william_ryanair

Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy