Estate 2015. Non solo mare. Aprono gli impianti di risalita delle Dolomiti

-.uhytNon tutti amano passare le vacanze estive al mare, molti preferiscono le montagne e così l’estate comincia anche nel territorio del Consorzio Turistico Dolomiti Stars. Durante l’ultimo weekend di giugno apriranno infatti quasi tutti gli impianti di risalita delle località turistiche di Alleghe, Selva di Cadore, Val di Zoldo, Falcade-Passo San Pellegrino, Arabba e Marmolada.

Sabato 27 giugno inaugureranno la stagione estiva le cabinovie Alleghe-Piani di Pezzè e Piani di Pezzè-Col dei Baldi ad Alleghe, la cabinovia Pian de Crep a Pecol di Zoldo e la seggiovia Arabba – Monte Burz ad Arabba, dove sono già in funzione la funivia Arabba – Porta Vescovo e le seggiovie Campolongo – Bec de Roces e Vauz – Pordoi (Fodom).

Domenica 28 giugno entrerà in funzione la funivia Malga Ciapela-Punta Rocca in Marmolada, mentre sabato 4 luglio sarà la volta della funivia Col Margherita a Falcade-Passo San Pellegrino, della seggiovia Pioda a Palafavera e della seggiovia Padon in Marmolada. Domenica 5 luglio, poi, si potrà usufruire anche della seggiovia Cherz I ad Arabba.

Bisognerà invece aspettare fino al 18 luglio per la seggiovia Pescul-Fertazza e al 1 agosto per la seggiovia Sotto Cima-Fertazza di Selva di Cadore.  Numerose le promozioni per le famiglie e bambini gratis fino a 8 anni in tutte le località del comprensorio Dolomiti Stars.

Maggiori info e orari degli impianti di risalita nella sezione SUMMER AREA su dolomitistars.dolomiti.org

Impostazioni privacy