Ryanair estate 2015: le migliori offerte low cost per le vacanze

Getty Images
Getty Images

 

Ryanair estate 2015: siamo ormai in estate, fa caldo, ed è normale pensare alle vacanze. Già, ma quanto si spende per un volo nel pieno dell’alta stagione? Si sa che luglio e agosto sono i mesi più caldi – in tutti i sensi – per prenotare un aereo. Certo, attuando alcune strategie  si possono trovare delle offerte vantaggiose, ma quando si può partire più o meno all’improvviso?

La compagnia irlandese Ryanair ha pensato ad una serie di offerte per luglio e agosto che potrebbero fare al caso vostro, sia per quanto riguarda tratte nazionali sia in Europa.

Ryanair estate 2015: ecco come risparmiare

Qualche esempio? Se volete andare in Sicilia, l’aeroporto di Crotone è raggiungibile a soli 9,77 euro solo andata da Roma Ciampino per il giorno 24 agosto. Il giorno successivo si può prenotare un volo per Alghero, a 25 euro da Roma.

In Europa alcune grandi capitali europee saranno più vicine: Parigi Beauvais – se decidete di prenotare per il 9 luglio – da Roma costa infatti 22.99 euro solo andata. Anche Bruxelles e Francoforte sono raggiungibili alla stessa cifra sempre per lo stesso giorno.

I volo per Atene il giorno 21 agosto costa 24.99 euro solo andata. Altra offerta interessante riguarda il Nord Europa: si può atterrare a Stoccolma, il giorno 27 agosto, con soli 27.99. Se invece preferite il caldo, la meta tradizionale Marrakesh – in offerta limitata – si può raggiungere con soli 29.99 sabato 22 agosto.  Anche la gettonatissima Ibiza non è poi così lontana: ancora in offerta limitata, si può spendere 31.99 euro se si sceglie il volo del 26 agosto.

E cosa dire di Barcellona e Londra a meno di 35 euro? Rispettivamente per i voli del 31 agosto e del 22 luglio. Anche Lisbona e Porto sono convenienti: a meno di 100 euro (59,99 euro Lisbona e 83.99 euro Porto) si può comprare un volo.

Che aspettate a partire allora? La vacanza low cost è possibile con Ryanair.

 

 

Impostazioni privacy