The Simpsons: ecco tutti i piatti della serie che si possono trovare agli Universal Studios di Los Angeles

Getty Images
Getty Images

The Simpsons: da poco ha aperto negli Universal Studios di Los Angeles Taste of Springfield”, ovvero la riproduzione fedele del villaggio dei cartoni più irriverenti della tv. Non soltanto si possono vedere da vicino la taverna di Boe o il fast food di Krusty, ma si possono anche mangiare i piatti che la serie propone, con le loro autentiche ricette. A cominciare dai donuts, quelle frittelle tipiche americane, super fritte e super burrose, decorate con glasse psichedeliche di vari colori, che – manco a dirlo – sono le preferite di Homer.

Se la gita nel favoloso mondo dei carboidrati e dei grassi non vi bastasse, potreste andare appunto al Krusty Burger dove potrete mangiare il Bob Footlong, un hot dog ripieno di ogni tipo di calorie possibili. Il tutto accompagnato (ovviamente) dalla birra Duff.

Un’altra bevanda proveniente dal mondo dei Simpson è il Flaming Moe, ovvero un cocktail inventato da Homer con sciroppo alla menta, tequila, crema di menta, soft drink all’uva. Non c’è lo sciroppo per la tosse della ricetta originale (per fortuna).

Qualora aveste voglia di cibi più “tradizionali”, potrete mangiare i tacos, venduti su un furgone con la “facciona” dell'”Uomo Ape” e infine la pizza: e dove la potete ordinare se non da Luigi’s?

Impostazioni privacy