Promozioni in Costa Azzurra nel mese di giugno

Antibes @Wikipedia
Antibes @Wikipedia

La Costa Azzurra e la Provenza sono delle destinazioni dove recarsi almeno una volta nella vita: luoghi magici nel Mediterraneo dove vivere un soggiorno estivo incantevole tra le tipiche calanques, ovvero i solchi scavati lungo le coste tramiti i quali accedere al mare. Inoltre, le stesse località sono molto curate e dalla frontiera di Ventimiglia fino al confine con la Spagna nei Pirenei non mancano le occasioni per visitare città colme di storia e di bellezza, dalle più note come Nizza, Cannes o Marsiglia, passando per Saint Tropez, Nimes, Avignone, la città dei Papi, Montpellier o Carcassonne.

Insomma si tratta di una vacanza che merita e che potreste programmare on the road, sviluppando un percorso lungo la costa francese fino a Biarritz, nota località sull’Oceano Atlantico amata dai surfisti, magari passando per Lourdes! In tutto si tratta di 900 chilometri di piena magia! Se poi desiderate rilassarvi, vi sono alcune promozioni che potreste invece sfruttare per una vacanza ideale all’insegna del mare e dei suoi tramonti. Per cominciare potrete consultare la guida di Viagginews sulla Costa Azzurra per scoprire alcune delle località più significative e da visitare.

Per il mese di giugno, sul motore di ricerca Venere.com, abbiamo individuato alcune promozioni interessanti negli alberghi. A partire dall’11 giugno potrete approfittare dello sconto del 5% a 46 euro a notte presso l’Hotel Stars ad Antibes Juan les Pins, una deliziosa località a 30 minuti da Cannes (clicca qui) oppure a partire del 5 giugno, dello sconto del 30% a 48 euro a notte all’Hotel Bellevue, situato davanti al porto di Cannes (clicca qui). Tra le altre offerte interessanti vi è anche lo sconto del 33%, dal 13 giugno, a 50 euro a notte del Résidence Les Bastides de Fayence a Tourrettes, nell’entroterra, a 40 km da Cannes. (clicca qui).

Impossibile resistere al richiamo di Fréjus, da dove poter raggiungere la prestigiosa località di mare, Saint-Raphael: dal 13 giugno, vi è lo sconto del 20% a 52 euro a notte all’Hôtel Sable et Soleil (clicca qui). Tra i luoghi più deliziosi, segnaliamo anche la promozione dell’Hotel du Soleil a Hyères a 59 euro a notte (clicca qui).

La media dei prezzi per una settimana tra luglio e agosto parte dai 400 euro a persona a salire.  Tra il 18 e il 25 luglio, segnaliamo l’offerta a 404 euro al Celenya Hôtel a Toulon (clicca qui) oppure a 423 euro all’Hotel Stars ad Antibes Juan les Pins (clicca qui). Le stesse promozioni sono valide anche nel mese di agosto (clicca qui), ma vi suggeriamo di prenotare in anticipo in quanto sul sito viene segnalato che il 90% delle strutture sono già prenotate!

Vi ricordiamo che i link indicati sono oggetto di aggiornamenti, per cui se necessario, vi invitiamo di ripetere la ricerca con i parametri indicati.

 

Impostazioni privacy