Vacanze da sogno in un villaggio turistico? Le offerte low cost di Club Med

Filippine (thinkstock)
Filippine (thinkstock)

Se per questa estate avete deciso di farvi coccolare al 100% e di dedicarvi una vacanza in un villaggio turistico, Club Med ha creato moltissime offerte low cost tutte da provare.

Tutti i clienti potranno infatti beneficiare di una riduzione fino al -10% su alcune selezionate mete in Europa e nel Mediterraneo e addirittura sino al -15% su alcune destinazioni di lungo raggio. Questo è dunque il momento ideale per assicurarsi un’esperienza unica ed esclusiva per la prossima estate.

  • Portogallo – Da Balaia, 4 Ψ: il Resort Da Balaia, fiore all’occhiello dei Resort Club Med, è incastonato in una natura rigogliosa, direttamente sul mare, ed è il luogo ideale per le famiglie che viaggiano con bambini e per gli appassionati di golf: si trova infatti a qualche minuto di distanza dai migliori percorsi del Paese. Comfort e servizi di primissimo livello sono poi garantiti per coccolare gli ospiti durante il soggiorno.
  • Calabria – Napitia, 3 Ψ: in posizione strategica, tra giardini di bouganville e una foresta profumata di eucalipti e pini, Napitia è un luogo di benessere sia per lo spirito, che sarà rigenerato dal relax su spiagge bellissime e in acque trasparenti, sia per il corpo, grazie al prezioso potere degli olii essenziali con cui i trattamenti Spa sono realizzati, all’insegna di una nuova arte del benessere e della bellezza.
  • Mauritius – La Pointe aux Canonniers, 4Ψ: I bungalow dall’architettura coloniale sono nascosti da una lussureggiante vegetazione composta da essenze rare e da piante tropicali. Questo Resort coniuga le esigenze di coppie e di famiglie. Grande attenzione ai piccoli e ampio ventaglio di attività per gli adulti: prendere il sole sulla magnifica spiaggia di sabbia bianca, sciare sulla superficie azzurra dell’oceano, gettare l’ancora sull’isola dei Cervi e la sera gustare i sapori di una cucina dall’influenza asiatica, indiana e creola.
  • Antille, Martinica – Les Boucaniers, 4Ψ: Nel cuore delle Antille, a sud dell’isola di Martinica, il Resort si trova tra un giardino tropicale e un palmeto, su una delle più belle spiagge dell’isola, di fronte alla roccia del Diamante. Les Boucaniers propone un ricco programma di attività sportive: dai corsi di sci nautico, wakeboard e windsurf all’immersione, dal tennis al basket. Ad arricchire l’offerta contribuiscono emozionanti escursioni e un prestigioso Centro Benessere in collaborazione con la maison de beauté Payot.
Impostazioni privacy