Promozioni low cost per Malaga a fine giugno, a partire da 240 euro!

Malaga @Wikipedia
Malaga @Wikipedia

La città di Malaga, capoluogo dell’omonima provincia, in Andalusia in Spagna dista a circa 100 km dallo stretto di Gibilterra. Una zona ideale per le fasce giovanili, alla quale Viagginews ha anche riservato una guida . In vista della stagione estiva, oltre alle offerte per le Baleari, abbiamo individuato su Easy jet alcune promozioni interessanti per un soggiorno di una settimana a Malaga, in hotel 4 stelle, con partenza il 30 giugno dall’aeroporto di Milano.

Cominciamo dal pacchetto a 312 euro a persona con pernotto presso il Guadalmedina, hotel 4 stelle, nel centro della città a 500 metri dalla spiaggia (clicca qui) mentre aa 340 euro vi è il MS Maestranza Málaga a circa 100 metri dalla spiaggia (clicca qui). Nella stessa fascia di prezzi vi è anche il Malaga Centro a 344 euro (clicca qui).

Salendo di prezzo vi sono altre proposte nella media tra i 400 e  500 euro, come il Petit Palace Plaza Málaga a 401 euro a persona, nel centro della città a 10 minuti a piedi dalla spiaggia (clicca qui) e a 479 euro il Vincci Malaga, a 100 metri dalla spiaggia, presso il lungomare di Malaga, con una vista mozzafiato (clicca qui).

Per quanto riguarda le categorie 3 stelle, i prezzi scendono nella media dei 200 euro a persona, tra i quali l’Igh Eliseos a 241 euro a persona, una struttura situata a 100 metri dalla spiaggia (clicca qui) oppure a 258 euro a persona vi è lo Zenit Malaga (clicca qui) anche in questo caso, situato vicino al mare.
Concludiamo con il pacchetto a 298 euro con pernotto presso l’Eurostars Astoria, leggermente più distante dalla spiaggia, ma situato vicino a fermate dell’autobus da dove vi potrete spostare con tutta comodità (clicca qui) e con la promozione a 331 euro a persona con pernotto presso l’Atarazanas Malaga Boutique Hotel (clicca qui).

Impostazioni privacy