Estate 2015 alle Baleari: Minorca low cost

Cala Galdana, Minorca@Wikipedia
Cala Galdana, Minorca@Wikipedia

Dopo le promozioni estive per l’isola di Maiorca e Ibiza, Viagginews prosegue la sezione dedicata alle offerte low cost per le Baleari. Prezzi pazzi e veramente convenienti con partenza da numerosi aeroporti italiani con leggere variazioni di prezzi. E’ il momento di esplorare i prezzi migliori tra giugno e agosto, per Minorca, la seconda isola per estensione delle Baleari, dichiarata dall’Unesco, riserva della biosfera.  Per cominciare suggeriamo di leggere “Luoghi più belli del Mondo: Cala Macarelleta, Minorca“, con il quale scoprire alcune delle più belle spiagge dell’isola oppure le Isole Baleari, quale scegliere: Maiorca, Minorca, Formentera o Ibiza?

Tra i pacchetti abbiamo considerato le migliori promozioni all inclusive, volo+hotel, con partenza dall’aeroporto di Bologna per un soggiorno di una settimana.

GIUGNO

I prezzi rispetto ad Ibiza e Maiorca sono leggermente più elevati e nel mese di giugno, le migliori promozioni sono state individuate con partenza il 2 e rientro il 9 giugno, a cominciare dal pacchetto a 330 euro a persona  con pernotto presso Apartamentos Vista Blanes a Cala en Blanes, nella parte occidentale dell’isola, una struttura a due stelle con un buon giudizio dei viaggiatori di Trip Advisor, situata a 3 minuti dalla spiaggia  (clicca qui) oppure nella stessa località vi è anche a 334 euro a persona Apartamentos Ses Anneres, situata a 38 km dall’aeroporto a 100 metri dalla spiaggia (clicca qui). Mantenendosi nella stessa fascia di prezzi e con un buon giudizio dei viaggiatori, segnaliamo a 334 euro a persona due strutture, tra cui Apartamentos Cabo Baños, 3 stelle a Ciudadella (clicca qui) oppure il Confortel Menorca (ex Annabel) a pochi metri da Cala Galdana, una delle baie più belle nel sud dell’isola (clicca qui). Infine tra le altre proposte a 343 euro potreste pernottare presso Apartaments California a Cala en Blanes, con alloggi a 300 metri dalla spiaggia di Cala’n Bruch (clicca qui). Tutte le strutture segnalate godono di tutti i servizi che potreste desiderare durante il vostro soggiorno, nonché offrono l’opportunità di piscine ad acqua dolce, dove rilassarvi a fine giornata.

LUGLIO

Nel mese di luglio, la media dei prezzi sale ulteriormente oltre i 400 euro a persona. Tra le migliori promozioni con partenza il 2 e rientro il 9 luglio, si parte da un pacchetto a 408 euro a persona con pernotto presso il ATH Binivell Park a Binibeca, un complesso residenziale, situato in un caratteristico villaggio del Pescatore, sulla costa meridionale di Minorca, a circa 15 minuti dalla spiaggia locale. (clicca qui). Oppure a 418 euro a persona potreste optare per l’Hotel Madrid a Ciudadella, un albergo semplice ma funzionale, con un buon giudizio dei viaggiatori, a soli 100 metri dal lungomare (clicca qui). Tra le altre proposte con un ottimo giudizio segnaliamo anche a 443 euro a persona l’Hostal Jume situato nel centro di Mahón, a 200 metri dal porto della città (clicca qui) e a 447 euro l’Hostal Restaurant S’algaret a 100 metri dalla spiaggia di Fornells, un albergo due stelle molto semplice con una bella vista sulla baia (clicca qui)

AGOSTO

Per poter approfittare dei prezzi migliori ad agosto, dovrete aspettare la fine del mese. Le promozioni migliori sono state individuate con partenza il 26 agosto e rientro il 2 settembre, a partire dal pacchetto a 411 euro presso l’Hostal Jume a Mahòn, con ottimo giudizio di TripAdvisor (clicca qui) oppure a 443 euro l’ATH Binivell Park a Binibeca (clicca qui) e a 470 euro il Vista Blanes a Cala en Blanes, un complesso residenziali di appartamenti, situati a 150 metri dalla spiaggia (clicca qui)

Impostazioni privacy