Ibiza: estate low cost all’insegna del relax e del divertimento a partire da 250 euro

Ibiza @Wikipedia
Ibiza @Wikipedia

Oltre alle offerte per le promozioni estive per le isole greche, Viagginews prosegue la sezione dedicata alle Baleari e dopo le offerte per Maiorca  riserviamo una serie di proposte per l’isola di Ibiza, la più nota e sinonimo del divertimento sfrenato. Per cominciare potreste consultare anche la nostra guida alle Baleari  e una guida alla spiaggia più romantica di Ibiza. Le partenze sono possibili da numerosi aeroporti da Milano, Roma, Bari o Napoli con una variazione dei prezzi, i migliori individuati sono con partenza da Bologna.

Abbiamo pertanto valutato sul motore di ricerca viaggi volagratis le offerte all inclusive, volo+hotel, per un soggiorno di una settimana con partenza da Bologna.

GIUGNO

Il prezzo migliore è con partenza il 2 e rientro il 9 giugno a partire dal pacchetto a 262 euro con pernotto presso l’Hostal Ferrer, un hotel due stelle con un ottimo giudizio dei viaggiatori di Tripadvisor, situato a San Antonio de Portmany (clicca qui). Nella stessa località vi è l’Hostal Rosalia, a soli 400 metri dalla spiaggia di San Antonio, a 271 euro a persona (clicca qui), Cambiando località, ad Es Cana, a 297 euro a persona vi è l’azuLine Hotel Club Punta Arabi, un contesto molto piacevole, vicinissimo alla spiaggia e al centro della città (clicca qui). Tra gli altri luoghi con un buon giudizio dei viaggiatori a 362 euro vi è l’offerta con pernotto all’Hotel Marfil, sempre a San Antonio de Portmany, che si rivela la località con i prezzi migliori (clicca qui)

 LUGLIO

Nel mese di luglio, la media dei prezzi sale al di sopra dei 300 euro. I prezzi migliori sono con partenza il 9 e rientro il 16 luglio. A cominciare dal pacchetto a 312 euro con pernotto all’Hotel Galere a San Antonio de Portmany, a soli 600 metri dalla costa (clicca qui). Tra le strutture che godono anche di un buon giudizio segnaliamo a 325 euro a persona l’hotel Mallorca (clicca qui) oppure a 330 euro l’Hostal Baleàric, sempre a San Antonio a 300 metri dalla spiaggia di Cala des Moro (clicca qui)

 AGOSTO

I prezzi continuano a salire nel mese di agosto, periodo in cui la media è tra i 400 e gli oltre 500 euro a persona. Le offerte migliori sono state individuate con partenza il 4 e rientro l’11 agosto presso San Antonio de Portmany a cominciare dal pacchetto a 412 euro con pernotto presso l’Hostal Horizonte a 600 metri dalla spiaggia, con un ottimo giudizio dei viaggiatori Tripadvisor (clicca qui). Tra questi anche l’Hostel Mallorca a 449 euro a persona (clicca qui) e l’hotel Galera a 463 euro (clicca qui) e l’hostal Mari a 465 euro, ideale per i più giovani, con area lounge bar per l’aperitivo (clicca qui)

Impostazioni privacy