Expo 2015. Tutto il mondo a Milano con un soggiorno stellato/ LE OFFERTE

Expo 2015Avete mai sentito parlare di viaggi round-the-world? Avete sempre sognato di concedervi un anno libero e perdervi nelle culture del mondo? Probabilmente vi sarete scontrati con il costo dei biglietti aerei e magari avete momentaneamente archiviato il vostro sogno nel cassetto!

Beh è ora di tirare fuori la valigia e partire…ma il passaporto questa volta non serve perchè per esplorare il mondo intero, le sue culture, i suoi colori e i suoi gusti non è mai stato così facile grazie ad Expo 2015! E allora basta cogliere al volo una delle offerte selezionate da lastminute.com, campione nel settore dei viaggi e delle vacanze all’ultimo minuto.

Preparatevi ad assaggiare i piatti tipici dei vari paesi in un viaggio che accontenta gli occhi e i palati: dai più conosciuti e tradizionali come le frites belga, i croissant francesi o i crauti e wurstel tedeschi, ai meno noti come i dolma (carne di agnello macinata con riso e spezie avvolti in foglie d’ uva) dell’Azerbaigian o il funge (polenta fatta con farina di manioca) dell’Angola, ai più temerari come il pesce palla del Giappone, gli insetti dell’Asia nelle loro più svariate forme (anche gourmet, ricoperti di cioccolata!) per concludere con il vino di serpente del Vietnam!

Italiana Hotels Milan Rho Fair – 4*

Per chi non vuole perdersi nemmeno un attimo della propria vacanza dedicata alla scoperta dei colori e dei suoni del mondo di Expo, la soluzione perfetta è l’Italiana Hotel, posizionato direttamente nell’area fieristica di Rho. Un caffè, un’abbondante colazione e via si parte per il Mondo!

Camera doppia con colazione a partire da 170 Euro

 

Enterprise Hotel & Spa – 4*

Per vivere la Milano più vivace, a pochi passi dal centro e dalla movida della Milano da bere, l’Enterprise offre un ambiente moderno ed elegante che permette il totale relax magari rilassandovi al centro benessere al 7° piano con vista panoramica dopo una giornata trascorsa ad esplorare il mondo nei padiglioni di Expo.

Camera doppia a partire da 136 Euro

 

Top Secret Hotel – 5*

Per vivere il lusso di un soggiorno a 5 stelle a Milano, nell’area di Portello e dello Stadio San Siro, un hotel elegante per chi vuole godersi Milano e la visita ad Expo al top!

Camera doppia a partire da 130 Euro

Impostazioni privacy