Estate 2015: crociere irresistibili a partire da 540 euro

Fiordo @Pixabay
Fiordo @Pixabay

Viagginews prosegue le sue indagini alla scoperta delle migliori offerte sul web. Per chi intende pianificare in anticipo una bella vacanza in crociera nel mese di luglio, ci sono alcune proposte allettanti con sconti del 40-50% per 8 giorni di mare e sole alla scoperta d’innumerevoli paesaggi del nostro Mediterraneo, ma anche dei Fiordi Norvegesi.

Si comincia da una crociera di 7 notti nelle Isole Greche e Adriatico con la compagna Costa a 549 euro con partenza l’11 luglio da Trieste oppure con la stessa compagnia, con partenza il 2 o il 9 luglio da La Spezia, a 719 euro godere della crociera “Meraviglioso Mediterraneo” con tappe a Marsiglia e Palma di Maiorca. Tra le offerte, le isole greche non saranno più un sogno per chi opta per la crociera “Isole Greche” con partenza da Venezia il 5, 8 e 19 luglio al prezzo di 819 euro. Infine per gli amanti della movida, Costa propone a fine estate la crociera “Un tuffo nel divertimento” alla volta di mete come Palma di Maiorza, Ibiza e Barcellona, dove conciliare un po’ di relax al divertimento, a partire da 819 euro, con partenza da Savona, il 31 agosto.

Per gli amanti dei mari del Nord, impossibile resistere allo sconto del 60% per la crociera “I Gioielli del Baltico“, a 1099 euro, volo incluso, con partenza da Stoccolma, sabato 4 luglio. Potrete scoprire le città di Helsinki, San Pietroburgo e Tallin.

Super sconto del 40% per la crociera nei Fiordi norvegesi, a 1139 euro, volo incluso, con partenza da Copenhagen nelle date del 3, 10 e 17 luglio, per 8 giorni indimenticabili dal fascino intramontabile!

Impostazioni privacy