Soggiorno low cost a Maiorca tra maggio e agosto

Baleari
Baleari

L’isola di Maiorca è la più grande isola dell’arcipelago delle Baleari ed è una meta ricercata dalle fasce più giovanili per coniugare un soggiorno estivo con il divertimento notturno come indicato nella guida di Viagginews alle isola Baleari. Tra il mese di maggio e agosto vi sono numerose offerte all inclusive a costi veramente convenienti per un soggiorno di una settimana. Le offerte migliori sono con partenza dagli aeroporti di Roma, Milano, e Bologna.

MAGGIO

Cominciamo il nostro percorso considerando le date di partenza dall’aeroporto di Roma con le promozioni a fine maggio. I prezzi migliori sono stati individuati con partenza in data 23 e rientro il 30 maggio a partire dal pacchetto a 136 euro a persona, volo incluso con pernotto presso il Lowcost Ch nella località di El arenal, in una posizione piuttosto strategica anche per raggiungere la spiaggia (clicca qui). Tra le altre proposte nella stessa località vi è anche a 156 euro a persona, il Blue Sea Torre Arenal, anche in questo caso a pochi passi dalla spiaggia (clicca qui) oppure a 158 euro a persona, l’Ola Apartamentos Bouganvillia  a Santa Ponsa, ideale anche per la famiglie con bambini piccoli, in quanto la struttura offre una piscina ad acqua dolce dove poter rilassarvi (clicca qui). Tra le strutture suggerite da expedia a 210 euro vi è il pacchetto con pernottamento presso l’Hotel Bellevue Vistanova a Punta Ballena, vicino la spiaggia di Palmanova e al centro di Magalluf (clicca qui). Mentre per quanto riguarda le strutture con il miglior giudizio dei viaggiatori di TripAdvisor i prezzi salgono leggermente e tra questi segnaliamo il Viva Mallorca & Spa, 4 stelle, a Can Picafort a 363 euro a persona (clicca qui). Un luogo incantevole dove godere di tutti i comfort.

GIUGNO

Proseguiamo il percorso con le offerte migliori con partenza il 3 e rientro il 10 giugno: tra questi vi è sempre il Lowcost Ch ad El Arenal a 156 euro a persona (clicca qui), oppure a 166 euro a persona il Casa Bauza, un hotel 2 stelle situato nel centro di Cala Ratjada a pochi passi dalla spiaggia. Interni semplici ma curati. (clicca qui) A chi passi dalla spiaggia di Can Pastilla allo stesso prezzo vi è il Amic Can Pastilla (clicca qui) e a San Coma a 172 euro a persona l’Hotel Playa Blanca, una struttura 2 stelle, elegante, con camere molto comportevoli e tutti i servizi necessari, situata nel villaggio di pescatori di S’Illot, a 200 metri dalla spiaggia. (clicca qui). Si sale di prezzo per quanto riguarda le strutture con il miglior giudizio di Tripadvisor, tra le quali a 498 euro a persona vi è il Viva Blue, 4 stelle a Playa de Muro a pochi passi dalla spiaggia (clicca qui) oppure a 423 euro il Som Fona a S’Illot, un 4 stelle, con una splendida vista sulla spiaggia e la baia a 250 metri dalla spiaggia (clicca qui)

LUGLIO

Nel mese di luglio i prezzi migliori sono con partenza il 4 e rientro l’11 luglio, a cominciare dal Lowcost Ch ad El Arenal a 162 euro a persona (clicca qui). Tra le promozioni sempre ad El Arenal vi è una pensione a 2 stelle, il Teide a 182 euro a persona, un contesto intimo con interni molto curati (clicca qui) oppure a 212 euro a persona il Fonda Llabrés ad Alcudia, a 45 minuti dall’aeroporto e situato a 1o minuti dalla Riserva Naturale S’Albufera (clicca qui). Tra le strutture suggerite segnaliamo a 446 euro a persona il Flamboyan e il Caribe, 4 stelle, situati a Magaluf con accesso diretto alla spiaggia di sabbia bianca e fine di Palmanova (clicca qui) oppure tra le strutture con miglior giudizio di Tripadvisor, segnaliamo l’Hotel Sant Jaume nel centro della città medievale di Alcudia, in un edificio del XIX secolo, situato a pochi passi dalla spiaggia a 492 euro a persona. Un contesto molto accogliente in stile retrò. (clicca qui)

AGOSTO

Nel mese di agosto, i prezzi salgono ad una media al di sopra dei 300 euro a persona. Le offerte migliori sono con partenza il 26 agosto e rientro il 2 settembre. A cominciare come sempre dal Lowcost Ch ad El Arenal a 258 euro a persona (clicca qui) oppure il Teide ad El Arenal a 272 euro a persona (clicca qui) a 282 euro a persona vi è anche l’Hotel Galaxia a Can Picafort a 20 metri dalla spiaggia (clicca qui). Tra i luoghi suggeriti d Expedia vi sono ancora una volta a 483 euro a persona il Flamboyan Caribe, 4 stelle, a Magaluf (clicca qui) oppure sempre a Magaluf, a 482 euro a persona l’Hotel Florida, 3 stelle, con una splendida terrazza con piscina vista mare (clicca qui) e a 357 euro a persona il Hotel Bellevue Vistanova, 3 stelle situato a Punta Ballena, a pochi passi dalla spiaggia di Palmanova (clicca qui).

 

Consulta anche: Le 5 spiagge più belle di Maiorca: ecco la Spagna paradisiaca e le altre offerte tra cui Maggio a Maiorca all inclusive con Easy jet a partire 120 euro e Spagna, low cost primavera estate 2015: Tenerife, Ibiza, Maiorca e Formentera.

Impostazioni privacy