Creta mon amour! Low cost maggio-giugno a partire da 270 euro

elafonissi

Per l’estate le isole greche restano sempre una delle mete più gettonate e ricercate dai viaggiatori non solo del low cost. Infatti, i prezzi dei pacchetti all inclusive ovvero hotel+volo, sono sempre convenienti e si possono trovare delle occasioni uniche risparmiando notevolmente!

In vista della bella stagione Viagginews dedica una sezione dedicata alle promozioni per le isole greche cominciando dai last minute per fine maggio con destinazione Creta, individuate sul motore di ricerca expedia.it. Per iniziare a programmare il vostro soggiorno, vi suggeriamo di consultare anche le nostre guide sulle spiagge più belle di Creta  e su Creta: Cnosso e Festo

Cominciamo dal last minute a 272 euro a persona, per un soggiorno di una settimana presso gli Apartments Rena Gouves, monolocali con balcone o terrazza, situati in un complesso residenziale 3 stelle, a 250 m dalla spiaggia e a circa 300 metri dal villaggio di Acharavi. Le partenze sono dagli aeroporti di Milano Malpensa e Verona nelle date del 28 e 30 maggio oppure il 3 giugno.  (clicca qui)

Vi sono numerose occasioni last minute nella media dei 280-300 euro, tra queste segnaliamo anche gli appartamenti Kyriakos a 283 euro a persona, nella periferia di Stalis, a 200 m dalla spiaggia di sabbia, in un complesso residenziale con piscina in comune. Anche in questo caso le partenze sono dagli aeroporti di Milano Malpensa e Verona nelle date del 28 e 30 maggio oppure il 2 o il 3 giugno.(clicca qui). Nella fascia con prezzi superiori a 300 euro, segnaliamo l’Hotel Mistral a 304 euro a persona, situato a Malia, vicino ad una splendida spiaggia di sabbia. Una struttura 2 stelle molto curata con piscina ad acqua dolce dove rilassarvi a fine giornata. (clicca qui)

Tra le proposte suggerite dai viaggiatori di TripAdvisor, nelle stesse date e dagli stessi aeroporti si sale di prezzo a partire da 484 euro a persona con pernotto presso l’hotel di Paradice, nella penisola di Akrotiri a 10 km dal centro urbano e a 250 metri dalla spiaggia   (clicca qui).

Oppure tra le promozioni suggerite da Expedia, vi è a 283 euro a persona il Lovely holidays, hotel 2 stelle a 50 metri dalla spiaggia a Chersonissos (clicca qui)

Consulta anche: Creta low cost: vacanza all inclusive tra maggio e agosto a partire da 160 euro!  e Le migliori isole per l’estate 2015.

Vi ricordiamo che i link segnalati sono oggetto di aggiornamenti, pertanto nel caso fosse necessario vi invitiamo a ripetere la ricerca.

Impostazioni privacy