Soggiorno di lusso a maggio in una Capitale europea

Bruxelles

Superati i ponti del 25 aprile e del Primo maggio, i viaggiatori che hanno perso l’occasione per spiccare il volo e fare un break con il quotidiano potranno approfittare di alcune offerte interessanti per un breve soggiorno in una struttura di lusso, incluso il volo, in una delle capitale europee tra Barcellona, Madrid, Berlino, Bruxelles o Parigi, con partenza da Milano il 18 e rientro il 21 maggio.

Cominciamo dalla Spagna, a Barcellona dove vi è a 166 euro a persona, un pacchetto volo incluso e pernottamento di 3 notti presso Expo Hotel Barcelona, hotel 4 stelle, con tanto di piscina all’aperto dove rilassarvi (clicca qui). Tra le altre offerte vi è a 241 euro il Silken Diagonal Barcelona, un 4 stelle modernissimo, con una straordinaria piscina sulla terrazza da dove ammirare una vista mozzafiato sulla città (clicca qui). Nelle stesse date vi sono delle super offerte anche per Madrid come a 204 euro la promozione al Praga, 4 stelle, (clicca qui) oppure a 307 euro a persona con pernotto presso l’Hotel Atlantico Madrid, elegante palazzo situato sulla Gran Via, nel centro di Madrid (clicca qui).

Proseguiamo il percorso con le offerte per Berlino, con il pacchetto a 274 euro e pernotto presso il Louisa Palace, 5 stelle, un hotel di lusso situato nel centro della città con tutti i servizi che potreste desiderare come una piscina al coperto (clicca qui). Tra le promozioni vi è anche il Steigenberger Hotel Am Kanzleramt, sempre 5 stelle, a 276 euro a persona, con interni con design molto moderno e curato (clicca qui). Oppure a 176 euro a persona, vi è l’Axel Hotel Berlin, 4 stelle di lusso, con molti confort a vostra disposizione come vasca ad idromassaggio, terrazza con vista sulla città e lounge bar (clicca qui).

Numerose offerte anche per Parigi a cominciare dal pacchetto a 337 euro a persona con pernotto presso il Park & Suites Prestige Paris Grande Bibliotheque, 4 stelle, nel 13° arrondissement (clicca qui). Impossibile non segnalare a 247 euro a persona la promozione presso il Novotel Paris Est a Bagnolet, situato nei pressi del noto cimitero del Père Lachaise (clicca qui).

Tra le altre promozioni non poteva mancare Bruxelles, l’incantevole capitale del Belgio. Segnaliamo a 349 euro a persona, il pacchetto con pernotto presso il Radisson Blu EU Hotel, 4 stelle, (clicca qui) oppure a 348 euro il Royal Windsor Hotel Grand’Place (clicca qui) e a 398 euro a persona il caratteristico ed elegante Metropole Hotel, 5 stelle (clicca qui).

Impostazioni privacy