Last minute per Tenerife: una settimana a giugno a partire da 250 euro

Tenerife@Getty images
Tenerife@Getty images

La compagnia low cost Easy jet propone alcune offerte valide nel mese di giugno, con sconti che raggiungono i 250 euro a persona, per un soggiorno di una settimana a Tenerife, incluso il volo. Le offerte sono valide con partenza da Milano il 4 e rientro l’11 giugno.

A 257 euro a persona vi è il pacchetto con pernotto presso il Malibu Park Hotel, 3stelle, situato sulla Costa Adeje, a soli 17 chilometri dall’aeroporto, con splendida vista panoramica sul mare, situato a 5 minuti a piedi (clicca qui). A 313 euro a persona segnaliamo anche il Pueblo Torviscas a 50 metri dalla spiaggia con tutti i comfort e servizi che potreste desiderare, come una piscina ad acqua dolce o una vasca ad idromassaggio dove rilassarvi a fine giornata (clicca qui).

Proseguiamo con il pacchetto a 312 euro con pernotto presso il Las Piramides, 3 stelle, situato vicino la nota spiaggia di Playa de las Americas (clicca qui). Nella stessa località balneare vi è anche a 321 euro il Columbus, con una bellissima piscina all’aperto, a 5 minuti dalla spiaggia (clicca qui) oppure salendo di prezzo a 447 euro a persona vi è il Villa Adeje Beach sulla costa Adeje a 500 metri dalla spiaggia, che vanta due piscine, una ad acqua dolce, una acqua di mare, sauna e terrazza esposta al sole. (clicca qui) .

Salendo di categoria a 463 euro a persona vi è il Green Garden Resort & Suites, 4 stelle,ad un solo chilometro dalle spiagge di sabbia di Playa de las Americas (clicca qui). Per la stessa categoria, a 500 euro a persona potreste passare una straordinaria vacanza  al Cleopatra Palace Hotel, una struttura di lusso 4 stelle, con una splendida vista mare e interni molto curati ed eleganti (clicca qui). Infine segnaliamo a 511 euro a persona l’hotel 4 stelle, Isla Bonita, un luogo incantevole a 300 metri dalla spiaggia, a sud di Tenerife, situato nella zona di Playa Fañabé, a Costa Adeje (clicca qui)

Consulta anche le altre promozioni individuate da Viagginews su Tenerife: le offerte primavera-estate 2015 e le promozioni di Easy Jet

 

Impostazioni privacy