Estate 2015: Crociera in famiglia con super sconti e bambini gratis

nave crociera

La compagna Costa Crociere applica delle promozioni per le famiglie di tre o quattro persone, con e quali i bambini viaggiano gratis e sconti sulle crociere, con partenze selezionate da alcuni dei più importanti porti del Mediterraneo, tra i quali Venezia, Civitavecchia, Savona, Bari, Napoli e Palermo. Se parti in famiglia (tre o quattro passeggeri) con Costa Crociere ti applicheremo degli sconti esclusivi Crocierissime.

Ecco alcune proposte per l’Estate 2015 da prendere al volo e vivere un’esperienza nuova, viaggiando in tutto relax.

Tra le migliori offerte sulle quali si applica lo sconto, vi è la crociera di 8 giorni “Un tuffo nel divertimento”, con partenza in data 14 luglio da Palermo a partire da 719 euro a persona alla volta di Ibiza, Palma di Maiorca, Barcellona, Savona e Civitavecchia. (clicca qui)
Allo stesso prezzo vi è anche la crociera “Meraviglioso Mediterraneo”, di 8 giorni, con partenza da Napoli, il 6 o 9 luglio, con tappa a Napoli, La Spezia, Savona, Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca (clicca qui).
Impossibile resistere al richiamo delle isole greche, con la crociera con partenza da Venezia il 5 luglio a 719 euro alla scoperta di Bari, Corfù, Mykonos, Santorini e Dubrovnik. (clicca qui)

Tra le altre proposte vi è anche l’offerta “Soddisfatto o rimborsato“, con la quale potrete salire a bordo della nave e dopo la prima notte, chiedere di essere sbarcati e riportati a casa, con il rimborso totale della crociera.
Tra le crociere con questa promozione attiva, vi è la crociera di 8 giorni, nelle Capitali Baltiche a 519 euro a persona, volo incluso, con partenza il 22 maggio da Warnemunde, alla scoperta di Copenhagen, Stoccolma, Tallin e San Pietroburgo.
(clicca qui). Oppure impossibile resistere al pacchetto con sconto del 50%, per una vacanza di 8 giorni dall’Adriatico al Bosforo, a 469 euro a persona, con partenza da Venezia, il 4 maggio, alla volta di Spalato, Corfù, Santorini, Atene e Istanbul (clicca qui). Mentre nel mese di giugno, vi sono la crociera di 8 giorni alla volta delle Isole greche a 619 euro a persona con partenza da Venezia, il 7 o 14 giugno, e tappa a Bari, Corfù, Mykonos, Santorini e Dubrovnik (cicca qui), “Un tuffo nel divertimento”, a 469 euro a persona, con partenza da Civitavecchia, il 1° giugno, alla volta delle mete più animate del Mediterraneo come Palermo, Ibiza, Palma di Maiorca, Barcellona e Savona  (clicca qui) e infine la crociera “Meraviglioso Mediterraneo”, di 8 giorni, a 519 euro con partenza da Savona, il 6 o 13  giugno, con tappa a Napoli, La Spezia, Savona, Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca (clicca qui)

Impostazioni privacy