Marocco: Ponte del 25 aprile e Primo maggio a Marrakech

Marrakech @Wikipedia
Marrakech @Wikipedia

A sole 3 ore e mezza di volo, potreste coronare il desiderio di un break primaverile in una meta molto gettonata come Marrakech in Marocco con prezzi che, nel ponte del 25 aprile e del primo maggio, offrono l’opportunità giusta.

Ecco allora che Viagginews prosegue l’indagine delle offerte low cost promosse in occasioni di questi due ponti tra le quali non potevano mancare le all inclusive, volo+hotel, per Marrakech.

Per il Ponte del 25 aprile, un soggiorno di due notti, con partenza da Roma il 24 e rientro il 26 aprile, la media dei prezzi spazia dai 150 euro ai 200 euro.  Tra le proposte vi è il Dar Assila a 155 euro (clicca qui) oppure a 157 euro l’Hôtel Riad Rahba, una struttura molto semplice  situata a 300 metri dal souk della Medina, vicino piazza Djemaa El Fna e la Medina di Marrakech (clicca qui). Tra gli hotel suggeriti dai viaggiatori, segnaliamo il Riad Habib, hotel 4 stelle, al centro della città con una stradorinaria terrazza panoramica e interni caratteristici e molto ben curati (clicca qui)

Nel ponte del Primo maggio per un soggiorno di 4 notti, con partenza da Roma giovedì 30 aprile e rientro domenica 3 maggio, le tariffe partono da una media di 200 euro. A cominciare dal pacchetto a 208 euro con pernotto presso  il Dar Assila, un hotel semplice ma con interni curati (clicca qui). Tra le offerte vi è anche a 217 euro, il caratteristico hotel 3 stelle Riad Hannah, situato a pochi minuti dai centri d’interesse come il Palazzo Dar el Bacha e la Moschea di Ben Youssef  (clicca qui) e a 223 euro suggeriamo anche il Riad Amssaffah con arredi tradizionali curati e un’area lounge bar molto gradevole dove potreste rilassarvi a fine giornata (clicca qui). Infine, segnaliamo il 5 stelle Residence appart Assounfou & Spa,  situato nel cuore di Guéliz, nel centro di Marrakech, con tutti i comfort che potreste desiderare per il vostro soggiorno, dal centro benessere e una piscina interna (clicca qui)

 Consulta anche una breve guida a Marrakech: per chi cerca una vacanza di shopping dal sapore esotico 

Impostazioni privacy