Messico: vacanza estiva in resort 4 stelle

Playa de Carmen, Tulum @Wikipedia
Playa de Carmen, Tulum @Wikipedia

Il Messico vanta alcune delle più belle spiagge del mondo come quella situata a Playa del Carmen  sulla costa caraibica nello stato di Quintana Roo. Una delle mete più ambite e ricercate anche per i viaggi di nozze, che attrae ogni anni molti vip.

In vista della bella stagione e del periodo estivo, Viagginews ha sondato i prezzi nei siti di motori di ricerca viaggi low cost, le migliori offerte per un soggiorno di una settimana in Messico tra il mese di giugno e settembre. Se prenotate in anticipo, i prezzi potrebbero essere molto convenienti.

Ad esempio, nel mese di giugno la media delle offerte migliori si aggira sui 1100 euro a persona, tutto incluso, volo e pernottamento in resort 4 stelle. A partire dal pacchetto a 1113 euro per il Nina Hotel beach Resort a Playa del Carmen, con partenza il 4 o 11 giugno, situato a 45 minuti da Cancun, in uno contesto da favola sul mare (clicca qui)
Nelle stesse date vi è anche l’opzione per Las Golondrinas a 1179 euro (clicca qui) oppure con partenza il 1° o l’8 giugno a 1237 euro segnaliamo l’Allegro Cozumel Beach resort a Cozumel, che offre un contesto caratteristico, immerse nel verde con tutti i comfort che desiderate per una vacanza da sogno (clicca qui)

Stessa media di prezzi anche nella prima parte del mese di luglio, come il pacchetto a 1113 euro con partenza il 25 giugno o il 2 luglio da Milano Malpensa e pernotto presso il Nina Hotel beach Resort (clicca qui) o a 1179 euro con partenza il 2 luglio per Las Golondrinas (clicca qui).

La media sale tra fine luglio e agosto, con le migliori offerte del momento che partono da 1298 euro del Nina Hotel beach Resort con partenza da Roma il 23 o 30 luglio (clicca qui).
I prezzi iniziano a scendere nuovamente per i soggiorni a fine agosto, ma restano comunque alti rispetto alla media di giugno e luglio, a partire da un pacchetto a 1232 euro con partenza in data 20 e 27 agosto da Roma (clicca qui) . Con partenza nelle date del 1° o 10 settembre potrete invece risparmiare con le promozioni che partono di 1104 euro (Clicca qui), sempre per Playa del Carmen.

Vi ricordiamo che i link segnalati sono oggetto di aggiornamenti. Pertanto laddove fosse necessario vi invitiamo a ripetere la ricerca.

Impostazioni privacy