Tour delle Seychelles per un’estate indimenticabile

Getty
Getty

Una meta ambita che amiamo sognare anche per il viaggio di nozze: L’arcipelago delle Seychelles  composto da 115 isole, a nord est del Magadascar, nell’Oceano Indiano è spesso visto come un luogo irraggiungibile. Eppure, ci sono dele offerte che potreste seriamente considerare con le quali regalarvi una vacanza incredibile di 10 giorni, con un tour a vostra scelta di due o più isole.

Tra i motori di ricerca viaggi, abbiamo individuato alcune proposte, escluso il volo, che potrebbero conquistarvi e con le quale approfittare per spiccare il volo.

Tra queste, segnaliamo a 517 euro a persona, per un viaggio di gruppo per 10 giorni, con 6 partecipanti,  sull’isola di Mahé o La Digue (clicca qui) oppure vi è un “pacchetto famiglia” a 585 euro a persona, con 4 partecipanti per la Cerf Island e la Vallée de Mai a Praslin  (clicca qui).

Tra le altre promozioni, impossibile non segnalare il pacchetto per 14 giorni a 713 euro a persona, con minimo due persone, in un tour di tre isole, tra cui Mahé, La Digue e Praslin (clicca qui). Per gli amanti della natura che sono alla ricerca di un’esperienza unica, a 703 euro a persona, minimo due persone, vi è l’offerta “Robinson Crusoe, lontana dai grandi hotel tra Praslin, La Digue e Mahé (clicca qui).

Infine, salendo leggermente di prezzo, segnaliamo una crociera di 7 notti alle Seychelles a 1.122 euro a persona, con un minimo di 2 partecipanti, alla volta di Mahé e La Digue con immersioni, visita a Cousin Island e relax a Cerf Island (clicca qui)

 Per quanto riguarda il prezzo dei voli, con partenza da Roma, ricercando sul motore di ricerca volagratis, la media a fine maggio spazia tra i 650 e i 750 euro andata e ritorno così come nel mese i giugno, mentre a luglio la media sale tra i 700 e gli 800 euro e ad agosto tra gli 800 e 900 euro, per poi scendere nuovamente a settembre nella media dei 600 euro. I pacchetti volo+hotel individuati sul motore di ricerca tra fine maggio settembre per 10 giorni sono nella media di 1400 euro a persona, con la possibilità di trovare anche dei pacchetti a 1300 euro, tutto incluso.

Impostazioni privacy