Last minute in Honduras a fine aprile

West bay beach @Wikipedia
West bay beach @Wikipedia

Tra le offerte last minute individuate sui motori di ricerca, ci sono alcune promozioni per le Honduras dove soggiornare una settimana a fine aprile, facendo coincidere magari il ponte del 25 aprile e del 1° maggio, con una fuga da sogno, in resort 4-5 stelle, in uno dei golfi più belli del mondo.  Ecco che Viagginews segnala alcune offerte per due persone con destinazione Honduras con partenza il 22 aprile da Milano Malpensa. Occasioni uniche da non perdere per chi vuole regalarsi una vacanza estiva al mare in anticipo!
Si comincia dal pacchetto all inclusive a 1180 euro a persona con soggiorno di 7 notti al Meida Luna Resort e Spa 4 stelle a Roatan. La struttura è collocata in un contesto naturalistico senza pari, nella bellissima baia di Half Moon Bay e dista circa 20 minuti dall’aeroporto. Gli alloggi sono distribuiti all’interno di splendidi giardini tropicali a ridosso della spiaggia dove immergersi nelle acque turchesi. Il pacchetto include il volo, il trasferimento da e per l’aeroporto, colazioni, pranzo e cena. (clicca qui)
Si segnala anche il pacchetto a 1280 euro a persona, per una vacanza al Morgan Beach Resort sulla spiaggia di West Bay sull’isola di WestEnd, considerata una delle 10 spiagge più belle del mondo. Non solo il resort si affaccia sulla spiaggia ma è anche di fronte al Parco Marino di Roatan, in un contesto architettonico tipicamente caraibico. (clicca qui)

Consulta anche: Idee di viaggio| Low Cost: Andare lontano senza spendere troppo. Dall’India all’Honduras 

Impostazioni privacy