Volo shock, Air India. Copilota aggredisce il comandante prima del decollo

Getty Images
Getty Images

La tensione è alta sugli aerei e tra il personale di bordo, probabilmente anche a causa della tragedia della Germanwings. Qualche giorno fa infatti, a bordo di un Airbus 320 della Air India, si è scatenata una vera e propria rissa tra il copilota e il comandante.

A quanto raccontato da diversi testimoni infatti il copilota ha aggredito il comandante pochi istanti prima del decollo da Jaipur fino a New Delhi probabilmente per un ordine un po’ troppo brusco dato da uno dei due protagonisti della lite. Un portavoce di Air India ha dichiarato alla stampa che c’è stata una discussione tra i due piloti, ma pare che non via sia stato alcun tipo di contatto fisico tra i due. I testimoni però dichiarano che sono volati anche pugni e spintoni dopo che il comandante ha chiesto al suo vice di redigere il rapporto obbligatorio prima della partenza sul numero di passeggeri, bagagli…

Il volo è partito comunque, ma con altri piloti, visto che i due litiganti sono stati sospesi in attesa di giudizio e di una inchiesta interna.

Impostazioni privacy