Le offerte Tap Portugal per volare low cost in America

Personale TAP

Tornano gli Special Days TAP Portugal. Solo dall’11 al 13 aprile 2015, sconto del 15% sui voli TAP Portugal per il Portogallo e le Americhe!

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese ed è membro di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa (15 destinazioni in 10 paesi) e l’America Latina (15 destinazioni in 4 paesi), due mercati in cui TAP si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York e Miami. Nell’ultima edizione dei World Travel Awards è stata eletta “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” per il quinto anno e “Compagnia Aerea Leader Mondiale per l’Africa” per il terzo. TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. A livello globale la compagnia opera mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, di cui 61 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.it

Acquistando un biglietto su flytap.it dall’11 al 13 aprile e scrivi ATLANTICOTAP nella casella “codice promozione” prima di finalizzare l’acquisto. Dal 1 maggio al 15 giugno e dal 1 settembre al 15 dicembre di quest’anno potrai comodamente partire dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso una delle meravigliose destinazioni del network TAP, col 15% di sconto!

Approfitta degli Special Days per volare in Portogallo e le sue isole o per spingerti oltre, alla scoperta del Brasile e delle altre destinazioni TAP Portugal al di là dell’Atlantico. Puoi scegliere fra ben 12 destinazioni brasiliane, più Bogotà, Panama City e Caracas in America Latina, oltre alle statunitensi New York e Miami.

Scegli TAP! Sarai sempre aggiornato sui voli grazie all’app free e alle notifiche automatiche via e-mail e sms. E con noi check-in online e mobile check-in a partire da 72 ore prima della partenza.

Per essere sempre aggiornati sugli Special Days e sulle altre iniziative di TAP iscriviti su:
http://www.flytap.com/Italia/it/Altri/PieDiPagina/Newsletter

Cosa aspetti?
TAP Portugal, a braccia aperte!

Impostazioni privacy