Un soggiorno a Dublino o Edimburgo all inclusive tra aprile e maggio

Il Castello di Edimburgo (Scozia)

Con l’arrivo della Primavera si risveglia anche il desiderio di partire e approfittare in tal senso delle numerose offerte e promozioni low cost per mete che avreste sempre sognato vedere.

Ecco che vi sono alcune proposte da non perdere per due città importanti dal fascino intramontabile, come Dublino in Irlanda ed Edimburgo in Scozia che spaziano da un fine settimana, incluso volo e hotel al di sotto dei 200 euro con partenza da Roma o Milano oppure migliore occasione oppure al di sotto dei 300 euro per una settimana, da sfruttare tra aprile e giugno. Per le tariffe indicate abbiamo preso le partenze da Milano, che vantano pressi leggermente più bassi di circa una ventina di euro rispetto a Roma. Ma nelle stesse date potrete anche individuare le partenze da Roma.

Cominciamo dalle proposte per Edimburgo, alla quale Viagginews ha riservato anche un guida con informazioni utili . Il prezzo migliore per un breve soggiorno di due notti, incluso il volo, è con la partenza in data 5 maggio, a 191 euro e pernotto presso l’Adelphi Hotel 3 stelle (clicca qui) oppure allo stesso prezzo presso il B&B Abbots House Hotel 3 stelle (clicca qui). Tra le altre proposte per chi desidera maggior comfort vi è anche la promozione presso il SmartCityHostels Edinburgh, struttura a 5 stelle (clicca qui) a 198 euro. Per un soggiorno di 7 notti, la migliore offerta è con partenza in data 16 aprile a 387 euro con pernotto presso l’Adelphi Hotel 3 stelle (clicca qui) così come per il mese di maggio, con partenza il 2 maggio la migliore occasione è a 404 euro (clicca qui).

Per Dublino i prezzi sono leggermente più bassi. Per un soggiorno di due notti, incluso il volo, il miglior presso è con partenza in data 16 aprile a 187 euro, con pernotto presso l’Aspect Hotel Parkwest, 3 stelle (clicca qui),mentre per tre notti il prezzo sale leggermente a 201 euro (clicca qui) oppure allo stesso prezzo potreste usufruire per due notti del comfort di un 5 stelle come l’Hilton Dublin Airport Hotel (clicca qui). Nel mese di maggio, la migliore offerte è con partenza il 2 e rientro il 5 maggio, a 205 euro con pernotto presso il caratteristico Bewley’s Hotel Newlands Cross (clicca qui). Ci sono anche delle buone offerte con partenza in data 4 maggio, per tre notti, a partire da 146 euro presso il Charleville Lodge, 3 stelle (clicca qui). Per quanto riguarda invece i prezzi per un soggiorno prolungato di una settimana, impossibile perdere l’occasione con partenza il 16 aprile a 313 euro e pernotto presso l’Aspect Hotel Parkwest (clicca qui) oppure a 282 euro con partenza il 2 maggio a 282 euro (clicca qui). Infine nella stessa data, per una settimana vi è la promozione all’IMI Conference Centre & Residence a 314 euro (clicca qui)

Impostazioni privacy