Maggio a Maiorca all inclusive con Easy jet a partire 120 euro

Maiorca
Maiorca

Prezzi pazzi per l’isola di Maiorca all inclusive a partire da 120 euro per una settimana! Incredibile crederci. Eppure, è quanto promuove la compagnia Easy jet per le offerte di questa primavera 2015.

Si comincia dal pacchetto a 122 euro con partenza da Rome e pernottamento di 7 notti al TRH Torrenova, situato a Magaluf, con vista panoramica e una zona con piscina, ideale per le famiglie (clicca qui). E ancora: a 132 euro vi è la promozione al BelleVue Club, struttura a 3 stelle, a Puerto de Alcudia (clicca qui). Restando nella fascia al di sotto dei 150 euro segnaliamo anche la promozione al Club Marthes, un complesso a 4 stelle, a pochi passi da una splendida spiaggia della nota Cala d’Or (clicca qui).

Salendo di prezzo nel centro turistico di Portals Nous vi è il Costal Portals a 200 metri a 180 euro a persona (clicca qui) e a 193 euro vi è il Globales Nova a Palma Nova  (clicca qui). Globales Pionero, hotel 4 stelle nel centro di Santa Ponsa dove poter effettuare anche numerose attività sportive a 300 metri della spiaggia (clicca qui).

Consulta anche: Top 5: cosa vedere a Maiorca 

Impostazioni privacy