Sicilia d’inverno: sconti del 20% fino al 30 aprile

Mondello @Wikipedia
Mondello, costa della Sicilia @Wikipedia

Fino al 30 aprile 2015 avrete modo di usufruire della promozione “Sicilia d’inverno 2015” inclusvia di un pacchetto con minimo 2 notti e volo con le compagnie Vueling e Volotea con partenza da Roma, Verona, Venezia, Firenze o Genova, verso la Sicilia. La prenotazione dovrà essere effettuata solo esclusivamente tramite il sito di siciliadinverno.it.

L’offerta consiste in uno sconto di almeno del 20% sulle camere prenotate e l’opportunità di usufruire di uno sconto di 20€ a persona sui voli andata e ritorno su Catania.

Per quanto riguarda la prenotazione presso le compagnie aeree, i voli Vueling possono essere utilizzati dal 6 febbraio al 30 aprile e devono essere acquistati almeno 3 giorni prima della partenza, mentre i voli Volotea possono essere utilizzati dal 6 febbraio al 26 marzo e dal 13 al 27 aprile e devono essere acquistati entro il 30 marzo.

 Ad esempio nel fine settimana di Pasqua e Pasquetta, dal 3 al 6 aprile, i prezzi partono da 120 euro con scontro del 20% presso la Casa vacanze Contea Casa del Carrubo a Modica (clicca qui) oppure potreste soggiornare a Menfi presso l’hotel Le 4 Stagioni che sorge dinanzi alla spiaggia incontaminata del Lido Fiori di Portopalo (Bandiera blu) a 156 euro (clicca qui) e a Marsala a 168 euro presso le Case Vacanze Signorino (clicca qui) e a Siracusa a 204 euro presso l’Hotel Archimede (clicca qui). Tra le altre promozioni, sempre a Siracusa, a 213 euro vi è anche la possibilità di pernottare presso l’Agriturismo Villa dei Papiri (clicca qui).

Tra le proposte più esclusive, segnaliamo la promozione del Grand Hotel Minareto, 5 stelle, un “Luxury Seaside Resort” che sorge innanzi all’isola di Ortigia, a Siracusa a 288 euro a persona (clicca qui) e la struttura 4 stelle a Taormina, Villa Esperia a 384 euro (clicca qui)

Impostazioni privacy