La radio RTL 102.5 regala un viaggio attorno al mondo ai suoi ascoltatori/Ecco come vincere

Thinkstock
Thinkstock
La famosissima radio RTL 102.5 fa un regalo unico ai propri ascoltatori: “Il giro del mondo”. E non è un modo di dire! Da oggi si potrà infatti, attraverso  il sito www.rtl.it o l’applicazione di RTL 102.5 per mobile e tablet, partecipare al concorso “Il mondo è dei Very Normal People, vinci il giro del mondo!” caricando un contenuto multimediale – foto o audio/video – che ritragga l’ascoltatore.
Ogni contenuto inviato sarà sottoposto a moderazione e sarà graficamente elaborato secondo un layout prestabilito, in linea con la nuova campagna di comunicazione di RTL 102.5 “Sempre Più Very Normal People”.  Ogni contenuto approvato e rielaborato verrà quindi pubblicato all’interno di una pagina dedicata sul sito www.rtl.it e sarà quindi sottoposto a votazione da parte degli altri utenti della community.

Tra tutti i partecipanti verrà proclamato il vincitore di un viaggio per due persone attorno al mondo con tappe: Hong Kong, Tokyo, Sydney, Nadi (Isole Fiji), Los Angeles, New York, Rio De Janeiro, Madrid.

Impostazioni privacy