Pasqua 2015 a Barcellona, pacchetti vacanze da cogliere al volo

Barcellona low cost pasqua

Mancano pochi giorni alle vacanze di Pasqua e la voglia di partire e rigenerarsi prima di ritornare al tran tran quotidiano è davvero tanta. Abbiamo già consigliato alcune località termali dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax ma anche le mete hot di Turks e Caicos, ai Caraibi ma adesso vogliamo segnalarvi alcuni pacchetti vacanze davvero interessanti. Guardare per credere.

Pasqua 2015, pacchetti vacanze per Barcellona

Roma – Barcellona

Dal sito volagratis.com segnaliamo una delle destinazioni più richieste dagli italiani, il prezzo è comprensivo di volo + hotel, otto giorni e sette notti nella meravigliosa Barcellona. Il volo, andata e ritorno, preso in considerazione è quello con partenza da Roma Ciampino alle ore 14,20 del 4 aprile con arrivo a Barcellona El Prat alle 16,10 e con ritorno, invece, alle 20,50 da Barcellona El Prat con arrivo a Roma Fiumicino previsto per le 22,45. Presso l’Eurostars Mitre, ubicato in una posizione centrale nella città di Barcellona il costo è di 355 euro a persona (clicca qui). Ottime alternative, poi, sono l’Hostal Lami, a 332 euro a persona (clicca qui) e l’Hostal Ruta de Francia, a pochi minuti dalla Sagrada Familia, dove il soggiorno costa da 342 euro a persona (clicca qui)

Milano – Barcellona

Stesso periodo e stesse condizioni di volo + hotel, il volo preso in considerazione è quello con partenza da Milano Malpensa alle ore 17,35 e arrivo a Barcellona El Prat per le 19,05 e ritorno dallo stesso aeroporto alle ore 7,20 con atterraggio previsto sempre a Malpensa per le 8,55. Se si sceglie di pernottare presso l’Eurostars Mitre il costo cpmplessivo è di 344 euro a persona (clicca qui), se invece si sceglie di soggiornare presso l’Hostal lami il costo è di 321 euro a persona (clicca qui) mentre se si sceglie l’Hostal Ruta de Francia il costo è di 330 euro a persona (clicca qui).

Impostazioni privacy