Cibo, natura e sport. Tutto pronto per il grande evento “Baite Aperte”

I006524-baite-aperte

Si dice che le migliori idee nascano attorno ad un tavolo, se quel tavolo è quello di un piccolo fienile trasformato in piccola baita l’idea che ne scaturisce non può che essere geniale. È tutto pronto così per la seconda edizione di Baite Aperte, evento nato attorno al tavolo di una delle tante baite private che è possibile scorgere tra i boschi di Alleghe, nel cuore delle Dolomiti, poco distante dalle piste da sci. Ad Alleghe ed in tutto l’Agordino la baita non è solo una pittoresca casupola, ma una tradizione dentro alla quale si cela un mondo fatto di convivialità, allegria e, naturalmente, buona cucina rustica di montagna.

La manifestazione si terrà 22 marzo ad Alleghe, nella ski area Civetta, ed è una grande festa dedicata agli appassionati del buon cibo e a tutti gli amanti della montagna. Un tour, da fare sci ai piedi o con le ciaspole, in pista e fuori pista, alla scoperta delle numerose Baite situate tra i boschi di Alleghe e del mondo segreto che queste piccole casette di legno nascondono.

La giornata si concluderà con un’imperdibile evento alla Grande Baita Civetta.

PROGRAMMA

  • ore  9.30: ritrovo e accredito ai Piani di Pezzè
  • ore 10.00: tour accompagnato alla scoperta delle baite
  • ore 15.30: evento alla Grande Baita Civetta

 

La manifestazione è una giornata dedicata agli amanti del cibo e del freeride, della montagna, dello sci, dello snowboard e del telemark.

Impostazioni privacy