Pasqua 2015: idee e offerte low cost

GERMANY-WEATHER-FEATURE
Pasqua è un’ottima occasione per ritagliarsi qualche giorno di vacanza. Abbiamo vagliato per voi fra le numerose offerte proposte dalle strutture alberghiere nel Belpaese alcune in montagna, altre in centri benessere ed una sfiziosa e golosa idea per un weekend molto dolce.

Montagna
E così tra le occasioni vi potrete rilassare con gli ultimi barlumi di una vacanza invernale impegnando il vostro tempo sugli sci, tra un po’ di sole, un tazza di caffè sulle piste e splendidi panorama. Per cui Viagginews segnala un soggiorno di una settimana a partire  dal 28 marzo al 4 aprile oppure dal 5 al 12 aprile in Val di Sole a partire da 480 euro in albergo in mezza pensione con ski pass oppure a 220 euro in appartamento a persona. (clicca qui)
Sempre nel Trentino, potrete approfittare del pacchetto Sciare a Pasqua sotto il sole ad Andalo per un breve soggiorno dal 2 al 6 aprile a partire da 339 euro fino a 459 in hotel 4stelle, incluso il pernotto di 4 notti, mezza pensione, skipass e sciata notturna (clicca qui)
Infine per i più scettici sarà impossibile resistere all’offerta Great final a Cavalese, in provincia di Trento, dove tra il 4 e il 12 aprile potreste dedicarvi una vacanza a partire da 250 euro a persona per 5 notti in hotel 0 175  euro in bed and breakfast e una serie di sconti sullo skipass, corsi o attività extra (clicca qui)

Centro Benessere
Tra le offerte non mancano le occasioni per un soggiorno dedicato al totale relax come in un centro benessere. Oltre alle proposte già segnalate da Viagginews, citiamo anche l’offerta allettante al Vitanova-Trentino Wellness a Trento dove, tra il 2 e il 6 aprile a partire da 245 euro a persona in hotel tre stelle, 350 euro in hotel 4 stelle o 606 euro per un 5 stelle, finalmente potreste lasciarvi alle spalle la vita frenetica della città, abbandonandovi alla cura del vostro corpo. (clicca qui)
Tra i pacchetti segnaliamo anche l’offerta valida dal 30 marzo all’11 aprile, al Romantik & Wellness Hotel Portici a 4stelle a Riva del Garda, a 175 euro a persone per due notti (clicca qui)

Piccoli sfizi
Infine, ricordiamo che una Pasqua senza il cioccolato non ha molto senso. Per cui potrete lasciarvi inebriare dalle atmosfere del Chocomusic 2015 a Riva del Garda con un’offerta che delizierà i vostri sensi: un pacchetto di due notti, valido tra il 2 e il 6 aprile, a partire da 155 euro incluso il pernottamento, una cena e una “Lezione di Cioccolato” con alcuni maestri (clicca qui)

Consulta anche le migliori offerte in hotel a Pasqua

Impostazioni privacy