Lufthansa voli low-cost intercontinentali a meno di 100 euro

Lufthansa @Getty images
Lufthansa @Getty images

Il colosso tedesco Lufthansa dopo il low cost per mete europee ha in programma il low cost a lungo raggio con il lancio del nuovo gruppo Lufthansa Eurowings.

Da Colonia-Bonn sarà possibile volare low cost per Dubai, Bangkok e Pukhet e verso i Caraibi (Varadero e Punta Cana) ad una tariffa veramente competitiva che non supererà i 100 euro.

Si tratta di un prezzo che farà invidia a Ryanair che si limiterebbe alle notizie sensazionali come ad esempio a quella sui voli low cost a 10 euro per New York .

Un 75% delle vendite sarà affidato al mercato online e per ora i voli che sono prenotabili sul sito Germanwings mentre da ottobre saranno disponibili su Eurowings.com.

Per i nuovi collegamenti saranno impiegato gli Airbus A330-200, mentre SunExpress Deutschland, la jv tra Lh e Turkish, opererà le rotte a lunga gittata a nome di Eurowings, con equipaggio proprio.

Ci saranno tre classi tariffarie tra cui la Best, Smart e Basic. La tariffa Best è dedicata ai clienti più esigenti che apprezzano il comfort e l’esclusività, la Smart con servizi aggiuntivi come ad esempio bagaglio fino a 23 kg, mentre la tariffa Basic offre un viaggio semplice.

Ad esempio, un biglietto di sola andata sulla rotta Colonia/Bonn-Dubai, è a 99,99 euro (Basic), 149,99 euro (Smart) e 399,99 euro (Best). Per Varadero i voli sono disponibili a partire dal mese di novembre 2015 e un andata e ritorno in versione basic può partire da 200 euro.

Insomma, Lufthansa apre a nuove occasione per i viaggiatori che procacciano i prezzi più competitivi sulla rete e offrirà senz’altro nuove opportunità low cost che potrete prendere al volo!

Impostazioni privacy