Vueling lancia un’incredibile promozione: 2×1 sulle rotte italiane

vueling promozione

Vueling ha aperto le porte a una nuova fantastica promozione destinata a ingolosire chi ha in progetto di compiere un viaggio in Italia, per lavoro, per svago o per altri motivi.

Questa compagnia aerea low cost spagnola ha lanciato il Vueling 2×1 che consente di acquistare un biglietto per 2 persone pagando solo per una sui voli nazionali, appunto.

La promozione è valida dal 25 febbraio 3 marzo per tutti coloro che decideranno di prenotare un volo tra il 4 marzo e il 17 giugno. Le tratte sono:

– da e per Roma Fiumicino verso/da Palermo, Catania, Genova e Torino

-da e per Firenze verso/ da Palermo, Catania e Bari.

Potrete usufruire sia della tariffa basic, sia di quella Optima (quindi con posto assegnato, bagaglio registrato e bagaglio a mano).

Per attivare la promozione dovrete andare sul sito della vueling.com, nella sezione specifica, qui potrete inserire il codice vueling 2×1 oppure cliccare semplicemente su prenota adesso vueling 2×1.

Così avrete diritto alla tariffa speciale che sarà riconosciuta di fronte all’acquisto di 2 voli facenti capo a 2 persone diverse che viaggiano insieme nella stessa tratta.

Naturalmente si possono acquistare anche servizi addizionali secondo i consueti Termini di Trasporto Vueling, opzioni che non beneficiano però della promozione 2×1.

Cosa state aspettando, cogliete l’occasione per regalarvi un bel viaggio primaverile in Italia, mancano solo pochi giorni allo scadere dei termini!

Fonte foto: web

Impostazioni privacy