Come vincere un soggiorno al “Gazzetta Summer Camp” per i vostri figli

yujghb

RTL 102.5 regala ai suoi giovani ascoltatori una settimana di Gazzetta Summercamp, la vacanza sportiva non agonistica, orientata verso il divertimento, l’attività di gruppo in mezzo alla natura e la fraternizzazione tra i partecipanti organizzata da Sport&School e Gazzetta dello Sport.

A partire da lunedì 2 marzo si potrà giocare sul sito ufficiale di RTL 102.5 www.rtl.it, e alcuni ascoltatori tra i 6 e i 17 anni potranno vincere una settimana di Camp Multisport in montagna presso Canazei, in Val Di Fassa nelle splendide Dolomiti Trentine, da domenica 5 al sabato 11 luglio.

Nel corso della vacanza verranno proposte, giorno per giorno, a rotazione tra tutti i partecipanti, numerose discipline sportive, alle quali si aggiungerà un corso di inglese, ma anche tornei, giochi ed intrattenimento, con la massima attenzione agli aspetti naturalistici e ambientali della vita in montagna.

Sport & Holidays Summer Camp, come si legge sul sito della Gazzetta dello Sport, nasce nel 1985 con l’obiettivo di creare una vacanza sportiva non agonistica, orientata verso il divertimento, l’attività di gruppo in mezzo alla natura e la fraternizzazione tra i partecipanti.

Nelle prime edizioni, gli sport praticati erano, sostanzialmente, pallavolo, calcio, pallacanestro, tennis e nuoto, ma, con il trascorrere degli anni, la proposta si è aperta verso sempre nuove e diverse discipline sportive quali scherma, arrampicata, mountain bike, baseball, pattinaggio in linea, immersioni subacquee, golf, karate, tiro con l’arco, rugby, orienteering, judo, ecc.

I camp si sono sempre svolti in splendide località di montagna e, dal 2003, anche al mare si è creata una nuova e divertente vacanza “sulla spiaggia”. L’iniziativa è strutturata in modo tale che i giovani non abbiano mai dei momenti di inattività, ogni minuto della giornata è studiato affinchè i partecipanti siano impegnati in un gioco, in una disciplina sportiva o in lezioni teorico-pratiche.

L’alimentazione e’ prestabilita da un tecnologo alimentare in modo tale che corrisponda perfettamente alle esigenze nutrizionali dei giovani sportivi.

Impostazioni privacy