B&B Day: dormire gratis in tutta Italia per la Festa della Donna!

8 marzo @Getty images
8 marzo @Getty images

Tra il periodo di San Valentino e Carnevale  e le festività di Pasqua, il prossimo appuntamento con il quale trovare la scusa per concedersi un piccolo break potrebbe essere per il gentil sesso, la Festa della Donna, l’8 marzo.

Proprio in occasione di questa festa – che non è solo mimosa ma l’occasione per ricordare la condizione femminile nel mondo, le vessazioni, le violenze e le disparità che lo donne subiscono – e nell’ambito della nona edizione della Giornata Nazionale del B&B, migliaia di Bed and Breakfast in Italia offriranno il pernottamento gratis della notte del  7 marzo 2015, a coloro che prenoteranno un week-end, di due o più giorni, presso le strutture che aderiranno al B&B Day.

Insomma un’occasione ideale, considerando inoltre che la festa cade proprio una domenica, per cui poter approfittare dell’offertissima che potrebbe spaziare dal venerdì 6 alla domenica 8 marzo, pagando solo una notte di pernottamento!

Un’idea promossa dal sito bed-and-breakfast.it, alla quale hanno aderito molte strutture ricettive in tutto il territorio nazionale. Grazie a questo tipo di iniziative, le strutture pubblicizzano la loro attività e il loro territorio che potranno far conoscere attraverso questa rete economica dei B&B.

Nella lista suddivisa attraverso le regioni, le viaggiatrici o i viaggiatori interessati potranno anche selezionare la destinazione in base ad alcuni requisiti, come ad esempio, modificare la ricerca selezionando le strutture vicine al mare, in montagna o al lago oppure optando per situazioni con più comfort o all’insegna di un ambiente con interni di design.

Consulta il sito B&BDay e prenota il tuo fine settimana in base alle regioni clicca qui

Impostazioni privacy