Creta: le offerte primavera-estate da non perdere

Creta @Pixabay
Creta @Pixabay

Una settimana a Creta con offerte a meno di 200 euro a persona all inclusive (volo e hotel) sembra quasi irreale e potreste attirare l’invidia delle persone se lo raccontate! Eppure se pensate seriamente di approfittare dei pacchetti vacanze promossi sul sito di viaggi volagratis, Viagginews ha individuato alcune offerte che dalla fine di marzo fino a settembre, conciliano una bellissima vacanza ad un prezzo “stracciato”.

  • Nella settimana tra il 31 marzo e il 10 aprile, i prezzi partono dai 290 euro, con pernotto in alcuni hotel vicini alla spiaggia, come il Residence Rainbow Apartments, presso Makris Tichos, a Chania (clicca qui) che assicura tutti i confort ai viaggiatori.
  • Si prosegue con i mese di aprile, periodo in cui nella settimana tra il 21 e 28 aprile o tra il 27 e il 4 maggio, i prezzi scendono a 187 euro a persona, volo incluso da Milano Malpensa (clicca qui), oppure potreste anche pensare ad una vacanza a 130 euro a persona con l’offerta al Real Palace a Malia tra il 30 aprile e il 7 maggio (clicca qui). Sempre nel mese di maggio, nella settimana tra il 5 e il 12 maggio, il prezzo scende ulteriormente a 126 euro, presso il Semiramis Apartments a Hersonissos (clicca qui).
  • Nei mesi di giugno e luglio i prezzi spaziano dai 170 ai 220 euro per una settimana a Creta, tra i quali segnaliamo l’offerta migliore con partenza in data 29 giugno a 154 euro a persona presso l’Irilena Apartments a Stalida (clicca qui).
  • I prezzo salgono tra i 280 e i 390 euro nel mese di agosto, con l’offerta migliore individuata nella settimana tra il 24 e 31 agosto presso l’hotel Arhodiko ad Amoudara Herakliou (clicca qui). Infine, per i ritardatari, è possibile trovare nella prima settimana di settembre un pacchetto tra il 1° e l’8 settembre a 175 euro a persona sempre presso l’hotel Arhodiko ad Amoudara (clicca qui)

Se non siete ancora convinti, vi suggeriamo una piccola guida  Creta: guida a Cnosso e Festo  e poi potrete cliccare per prenotare la data più conveniente per il vostro soggiorno.

Impostazioni privacy