San Valentino sexy: top 10 gli hotel più romantici – Foto

San Valentino sexy: top 10 gli hotel più romantici


 

Non esistono solo crociere e viaggi di piacere per celebrare San Valentino, c’è anche chi può “accontentarsi” di un lussuoso soggiorno passionale in un hotel da urlo, degna cornice per celebrare e rilanciare il legame con il proprio partner.

Ecco quindi una selezione di alberghi che faranno girare la testa a voi e alla vostra metà introducendovi in un’atmosfera sexy e piccante per una Festa degli innamorati davvero indimenticabile.

San Valentino: gli hotel dove stuzzicare la passione

  1. Hotel Amour a Parigi: si distingue per il suo stile unico che mescola erotismo ed arte, da notare la stanza con le pareti nere.
  2. Propeller Island City Lodge a Berlino: qui estro e creatività la fanno da padroni perché si tratta di un ex studio di registrazione riconvertito ad Hotel. Spiccano la stanza dei leoni, con due gabbie usate come letti e la Mirror room piena zeppa di specchi.
  3. Hotel Pellicoro a Brighton: per rendere la vostra giornata davvero piccante questo hotel offre un kit monouso completo di ogni stuzzicante giochino sexy mai concepito. Il tutto in un’ambientazione kitsch da fari girare la testa.
  4. Nkwichi Lake Malawi: un letto matrimoniale affacciato direttamente sul fiume e posizionato su una piccola isola rocciosa raggiungibile grazie a un’imbarcazione faranno di voi la coppia più felice del pianeta.
  5. 3.14 Hotel Cannes: originale e sbarazzino offre numerose stanze a tema. Da menzionare quella a baldacchino con arredamenti tutti rossi.
  6. Amangiri in Utah: vi attende una magnifica suite circondata dalle montagne e le cui nude pareti vi faranno immaginare di essere l’ultima coppia rimasta sulla Terra.
  7. Crazy Bear Beaconsfield a Beaconsfield: pare che l’85% di questo hotel sia ricoperto da oltre 50 tipi di pelle differenti. Trasgressivo, caratterizzato da pareti nere ma anche da lamine d’oro, una vasca di rame e tutto quello che può contribuire e renderlo ancora più originale.
  8. Pocono Palace: qui vi è la torre romana, una gigantesca coppa di cristallo riempita di champagne, dove fare il bagno, rigorosamente in coppia.
  9. Six Senses Ninh Van Bay in Vietnam: possiede una delle stanze più sexy del mondo perché affacciata sulla baia su cui vedere nascere e tramontare il sole.
  10. Beho Beho in Tanzania: romanticismo e un guizzo di pericolo per un’esperienza ai limiti. La suite dell’hotel elegante e finemente arredata offre una finestra con una splendida vista dall’alto sulla giungla, popolata da giraffe, leoni e leopardi . Vi basta per accendere la fantasia?

FOnte: Zingarate.com

fonte foto: web

Impostazioni privacy