Carnevale di Rio 2015: offerte irresistibili volo+hotel !

(GettyImages)
(GettyImages)

Ci manca poco all’inizio di una delle feste più significative di Rio de Janeiro: il Carnevale di Rio 2015 si svolgerà dal 13 al 17 febbraio, nell’arco di una settimana di festeggiamenti e sfilate che riempiranno di colori e musica le vie della città e una delle spiagge più note al mondo, quella di Capocabana. Un programma denso di appuntamenti con le scuole di samba che si alterneranno in diverse parate per chiudere in bellezza con la scuola di samba dei bambini e un gran gala.  Successivamente, il 21 febbraio ci sarà nuovamente una sfilata con le 6 migliori scuole di samba.
Una settimana di festa alla quale gli appassionati almeno una volta nella loro vita devono partecipare.

Abbiamo selezionato alcune offerte convenienti comprensive di pacchetti volo+hotel per due persone nella piena settimana del Carnevale di Rio dal 12 al 19 febbraio. A voi decidere se spiccare il volo!

Cominciamo da Promenade Prime Itaboraí, hotel centrale a soli 1090 euro a persona. Nel pacchetto per due persone  sono inclusi 2 biglietti andata e ritorno e un pernotto di sei notti in hotel, tasse e tariffe varie incluse.

Ottimo prezzo anche all’Hotel Harmonya situato a Rio de Janeiro con tutti i minimi confort a diposizione, tra cui colazione a buffet e wireless gratuita. Il pacchetto per due persone comprende il volo e pernotto in hotel per 6 notti, a 1209 euro a persona.

Impossibile resistere all’offerta per due persone di una settimana all’Hotel di Rio de Janeiro al centro della città a 1230 euro a persona, incluso il volo, ma esclusa la colazione. Una cornice molto elegante dove sarà possibile anche rilassarsi nel confort delle stanza, con tutti i servizi a diposizione.

Sempre attraverso Expedia, vi è una super offerta per due persone al centralissimo Hotel di Rio de Janeiro, a pochi passi dalla spiaggia, con volo, pernotto di 6 notti e colazione inclusa nel prezzo a 1276 euro a persona.

Si sale leggermente di prezzo ma potrebbe valere la pena: tra le offerte spunta quella per due persone al Windsor Guanabara Hotel, con pernotto per 6 notti, colazione inclusa e volo a 1311 euro a persona. La struttura molto elegante è centrale e vicinissima alla spiaggia. In molti si stanno affrettando a prenotare e voi, cosa aspettate?

Chiudiamo il percorso con l’offerta per due persone al Windsor Florida Hotel a 1426 euro a persona, incluso pernotto per 6 notti, colazione e volo. Una hotel che potrebbe anche assecondare le esigenze di chi oltre all’eleganza, il buon prezzo, cerca la centralità e una vista mozzafiato sulla baia di Rio!

 

Consulta altre offerte sui voli clicca qui e il programma del Carnevale di Rio.

Impostazioni privacy