Presto in arrivo la nave da crociera con la suite più cara e spaziosa del mondo – Foto

Presto in arrivo la nave da crociera con la suite più cara e spaziosa del mondo - Foto


 

Stanchi delle “solite” crociere? Sappiate che presto potrete godervi un soggiorno veramente extralusso sulla Seven Seas Explorer, la cui costruzione ha preso il via nello stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente.

La Seven Seas Explorer, che secondo le stime sarà pronta già nel 2016, si candida a essere la nave da crociera più costosa del mondo, contenente anche la Regent Suite, ovvero la suite più grande e più cara del pianeta.

Il varo è previsto per l’estate del 2016, quando la Seven Seas Explorer prenderà il largo per affrontare il suo primo viaggio della durata di 2 settimane da Montecarlo a Venezia.

Non si tratterà, come potete immaginare, di una crociera per tutte le tasche, dal momento che solo l’ambita suite costerà 4300 Euro a notte per persona.

A vivere però l’intera esperienza saranno, al massimo 750 passeggeri che viaggeranno nel lusso più sfrenato e circondati da ogni comfort.

Per l’intrattenimento infatti è previsto addirittura un teatro progettato come un salotto in stile cabaret. I clienti inoltre non dovranno temere l’affollamento tipico sulle navi da crociera, perché, a quanto pare, la Seven Seas Explorer godrà anche di un altro importante primato: quello di essere la nave più spaziosa al mondo.

Per i fortunati che potranno permettersi la suite invece sono previsti strabilianti optionals come la lavanderia privata, un’auto privata a disposizione per gli spostamenti a terra, una spa, una sauna personale, bagno turco e un salottino privato con una bellissima vetrata, il tutto compreso in 360 metri quadrati per chi volesse vivere un’esperienza assolutamente indimenticabile.

Questo maestoso transatlantico ordinato dalla Regent Seven Seas Cruises, brand del gruppo Prestige Cruise Holdings, raggiungerà la lunghezza di 223 metri e non lesinerà sulle più moderne tecnologie per rispettare l’ambiente.

Barcellona, Ibiza, St.Tropez saranno solo alcuni dei porti toccati da questa favolosa meraviglia dei mari che non ha niente da invidiare allo yacht extralusso con sorpresa all’interno di cui vi avevamo parlato solo qualche tempo fa.

Fonte foto: web

 

 

 

Impostazioni privacy